Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

si trova anche da equipaggiamento tattico ad un buon prezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se uno vuole evitare lo sbattimento di
    - cercarlo,
    - seguire un'asta su ebay,
    - farselo spedire,
    - aspettare,
    - farselo fermare e tassare in dogana
    - riceverlo dopo un mese

e preferisce prenderlo in italia è comprensibile, ma 118€ NON è un buon prezzo per un flc

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si intendevo oltreoceano, anzi oltre la manica dell'oceano come suggerito :P

No 118 euro é un furto per un flc, anzi direi che ultimamente son pure saliti in prezzo, qualche mese fa stavano anche a meno.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Spostato.
    La prossima volta evitiamo di creare un topic inutile quando ci sono le sezioni già esistenti dove poter fare questo genere di domande.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Materiale originale rivenduto in italia a prezzi stratosferici, che novità!
    Giusto per la cronaca, a militalia tutto contento cercavo una frog, quando ho visto che il prezzo minimo era 170 euro la sera stessa arrivato a casa l'ho ordinata dall'america.
    Morale? Pagata circa 65 euro in condizioni perfette (e recensita per la vostra gioia), e non ho nemmeno aspettato tanto, visto che dopo una settimana e mezzo era già qua.
    Son tutti dei ladri, l'unico modo di fare un buon affare è cercare qualcosa di usato su sam, altrimenti c'è da pagare prezzi da rapina.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Materiale originale rivenduto in italia a prezzi stratosferici, che novità!
    Giusto per la cronaca, a militalia tutto contento cercavo una frog, quando ho visto che il prezzo minimo era 170 euro la sera stessa arrivato a casa l'ho ordinata dall'america.
    Morale? Pagata circa 65 euro in condizioni perfette (e recensita per la vostra gioia), e non ho nemmeno aspettato tanto, visto che dopo una settimana e mezzo era già qua.
    Son tutti dei ladri, l'unico modo di fare un buon affare è cercare qualcosa di usato su sam, altrimenti c'è da pagare prezzi da rapina.
    Caso simile a quello successo a me con un paio di anfibi; visti in fiera un paio a 175€, dall' america li ho pagati meno della metà. bisogna avere pazienza e cercare bene.

tornando in discorso vest, pensavo che FLC in CB non se ne vedessero; la baia è strapiena di FLC in qualsiasi altra colorazione, ma il CB mi sembra molto raro...

Lollo79
    Visitatore

Predefinito spc

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   usmcstan..jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   149.6 KB 
ID: 37837Ciao a tutti, ancora non si trovano molte immagini sul vest della eagle "SPC" e sue possibili configurazioni...
    Dove posso trovare più info?
    Grazie!
    Ultima modifica di Lollo79; 17/03/2010 a 14:57 Motivo: aggiunta foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scardolina Visualizza il messaggio

ID: 37837Ciao a tutti, ancora non si trovano molte immagini sul vest della eagle "SPC" e sue possibili configurazioni...
    Grazie!
    https://soldiersystems.net/tag/scalable-plate-carrier/ intanto ho trovato questo....

P.S.: qualcuno mi può dire che cosa indossa il SAW gunner sulla destra sopra l'SPC?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

E' un vest della hsgi, non chiedermi quale perchè per me sono tutti uguali...
    Comunque trovi quante foto e info ti pare, basta cercare nell'area apposita!
    C'è un thread enorme con milioni di foto di marines, hai dato un'occhiata li?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scardolina Visualizza il messaggio

Grazie!
    Ancora non si trovano?????
    vai nella photogallery del fanclub, il 90% delle foto degli ultimi 6-8 mesi raffigurano marines in Afganistan con SPC addosso

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.