si trova anche da equipaggiamento tattico ad un buon prezzo![]()
si trova anche da equipaggiamento tattico ad un buon prezzo![]()
se uno vuole evitare lo sbattimento di
- cercarlo,
- seguire un'asta su ebay,
- farselo spedire,
- aspettare,
- farselo fermare e tassare in dogana
- riceverlo dopo un mese
e preferisce prenderlo in italia è comprensibile, ma 118€ NON è un buon prezzo per un flc
Si intendevo oltreoceano, anzi oltre la manica dell'oceano come suggerito :P
No 118 euro é un furto per un flc, anzi direi che ultimamente son pure saliti in prezzo, qualche mese fa stavano anche a meno.
Spostato.
La prossima volta evitiamo di creare un topic inutile quando ci sono le sezioni già esistenti dove poter fare questo genere di domande.
Materiale originale rivenduto in italia a prezzi stratosferici, che novità!
Giusto per la cronaca, a militalia tutto contento cercavo una frog, quando ho visto che il prezzo minimo era 170 euro la sera stessa arrivato a casa l'ho ordinata dall'america.
Morale? Pagata circa 65 euro in condizioni perfette (e recensita per la vostra gioia), e non ho nemmeno aspettato tanto, visto che dopo una settimana e mezzo era già qua.
Son tutti dei ladri, l'unico modo di fare un buon affare è cercare qualcosa di usato su sam, altrimenti c'è da pagare prezzi da rapina.
Caso simile a quello successo a me con un paio di anfibi; visti in fiera un paio a 175€, dall' america li ho pagati meno della metà. bisogna avere pazienza e cercare bene.
tornando in discorso vest, pensavo che FLC in CB non se ne vedessero; la baia è strapiena di FLC in qualsiasi altra colorazione, ma il CB mi sembra molto raro...
https://soldiersystems.net/tag/scalable-plate-carrier/ intanto ho trovato questo....
P.S.: qualcuno mi può dire che cosa indossa il SAW gunner sulla destra sopra l'SPC?
E' un vest della hsgi, non chiedermi quale perchè per me sono tutti uguali...
Comunque trovi quante foto e info ti pare, basta cercare nell'area apposita!
C'è un thread enorme con milioni di foto di marines, hai dato un'occhiata li?