Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bel setup Shark! Solo una precisazione... Non metti nulla a livello addominale sulle pals del Land?

I vest dei SAW gunner sicuramente son più spogli dato il carico (stimo moltissimo coloro che giocano con l'M 249.... (in particolare te che l'hai più bella di tutti gli altri ) .. è davvero un altro mondo a livello di peso/ingombri....), ma se fossi in te metterei una M60 o una 200rd SDS, solo per dare più omegeneità al tattico....

Poi, se nei movimenti con la Saw ti trovi meglio così, hai tutte le ragioni del mondo...

La funzionalità prima di tutto!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Bel setup Shark! Solo una precisazione... Non metti nulla a livello addominale sulle pals del Land?

I vest dei SAW gunner sicuramente son più spogli dato il carico (stimo moltissimo coloro che giocano con l'M 249.... (in particolare te che l'hai più bella di tutti gli altri ) .. è davvero un altro mondo a livello di peso/ingombri....), ma se fossi in te metterei una M60 o una 200rd SDS, solo per dare più omegeneità al tattico....

Poi, se nei movimenti con la Saw ti trovi meglio così, hai tutte le ragioni del mondo...

La funzionalità prima di tutto!
    Guarda ho 2 200rd, l'altra è più spostata dietro (diametralmente opposta a quella che vedi in foto), prima sulle pals che vedi vuote avevo una 100rd ma da quando ho la cinghia a 3 punti della specter quella tasca è diventata di una scomodità assurda. Quando non imbracciavo la minimi, non riuscivo a metterla bene in modo che non dava fastidio e quindi da lì l'idea di togliere quella tasca e lasciare tutto libero. Comunque poi queste cose le spiegherò in modo dettagliato quando completo il setup, mi mancano solo gli anfibi (che non riesco a trovare per colpa della taglia), posterò tutto nel topic apposito con foto più decenti e più consone (per esempio la serpa la tolgo ) senza andare off topic qui

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Ti metto proprio una foto di me e altri 2 compagni, io (sulla sinistra) ho un ciras cb land primissima serie e infatti il colore non è proprio uguale all'originale, mentre gli altri 2 hanno un MTV e un RRV pantac cb comprati di recente. Come puoi vedere oltre a non essere rosa, hanno pure migliorato parecchio col tempo e hanno corretto "l'errore iniziale" anche se ancora non ci siamo.

PS: questa è pure un anticipazione del setup che posterò a breve (sistemato meglio) appena mi arrivano gli ultimi pezzi
    A questo proposito, ho provato a completare il kit fsbe2 e quindi rrv+backplate ma questa volta ho optato per la flyye, devo dire che sono rimasto favorevolmente sorpreso, la fattura ed il colore sono migliori della pantac ed il prezzo è inferiore

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Ti metto proprio una foto di me e altri 2 compagni, io (sulla sinistra) ho un ciras cb land primissima serie e infatti il colore non è proprio uguale all'originale, mentre gli altri 2 hanno un MTV e un RRV pantac cb comprati di recente. Come puoi vedere oltre a non essere rosa, hanno pure migliorato parecchio col tempo e hanno corretto "l'errore iniziale" anche se ancora non ci siamo.

PS: questa è pure un anticipazione del setup che posterò a breve (sistemato meglio) appena mi arrivano gli ultimi pezzi
    sbaglio o quello nel centro ha un tattico meno scuro del tuo?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma anche quello a destra, l'ha spiegato shark, gli altri due hanno tattici pantac comprati recentemente. Il colore quindi é più vicino al CB reale.

Shark mi manderesti un pm da dove l'hanno presi? Paolonix tu dove hai preos il flyee? Sempre in pm :P Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito tattico per minimi

potreste conigliarmi un buon tattico da abbinare con la minimi ?
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

flc sds in coyote brown con due tasche da 200 colpi sempre sds in coyote
    semplice, comodo, resistente... e costa meno di una replica cinese

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si, l'assurdità é di andarti a cercare quello pantac, la replica dell'flc, e vedere quanto lo mette la pantac.

Poi vatti a ceracre un originale, che sia sds o meno, ma issued, e vedrai che anche se lo devi prendere oltremanica, lo pagherai anche la metà se non di meno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

secondo me lo trova più facilmente oltreoceano che oltremanica

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    secondo me lo trova più facilmente oltreoceano che oltremanica
    oppure oltre la manica dell'oceano

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.