Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

avevo già visto la replica della pantac ma il colore non mi piace,
    troppo chiaro per me,cercavo qualcosa di più scuro....

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

continuo a ribadire che ti stai confondendo con altre marche, io ho tutto il kit fsbe2 metà pantac e metà flyye, ovvero rrv, ciras land, mbss, backplate rrv + tutti i tipi di tasche e di rosa non c'è neanche l'ombra...la flyye è + verosimile come colori, se la pantac ha un difetto grosso, non è il rosetto, ma che è un marrone coyote + scuro di quello eagle o spartan, non di certo + chiaro

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Giudica tu stesso.

PER ME quello non è il CB giusto, ma è troppo rosa, DECISAMENTE DIVERSO da quello che sono abituato a vedere nelle photo gallery.
    Considerando oltretutto che cercando bene su ebay si trovano quelli originali dismessi (se non questi gli IBA) a prezzi simili, a me sembra una rapina.
    Poi oh, i soldi non sono i miei, questa è solo una mia impressione, però se devo spendere così tanti soldi preferirei spenderli per qualcosa che li vale.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Giudica tu stesso.

PER ME quello non è il CB giusto, ma è troppo rosa, DECISAMENTE DIVERSO da quello che sono abituato a vedere nelle photo gallery.
    Considerando oltretutto che cercando bene su ebay si trovano quelli originali dismessi (se non questi gli IBA) a prezzi simili, a me sembra una rapina.
    Poi oh, i soldi non sono i miei, questa è solo una mia impressione, però se devo spendere così tanti soldi preferirei spenderli per qualcosa che li vale.
    quella foto viene dal sito di saddafà, i colori fanno tutti schifo, è la loro macchinetta, cerca la foto dell'mbss nel loro sito, poi guarda questa foto, è il mio mbss pantac

https://img23.imageshack.us/img23/5562/s6000408.jpg

il loro sembra rosa ma il mio non mi pare proprio rosa fidati

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il CB fa brutti scherzi a seconda della luce...il mio materiale CB in una rco di giornata cambia apparentemente colore 40 volte.

Credo che abbiano agione nel dirti che é solo un gioco di luce.
    Ultima modifica di Norse; 21/02/2010 a 02:11

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Il CB fa brutti scherzi a seconda della luce...il mio materiale CB in una rco di giornata cambia apparentemente colore 40 volte.
    Concordo che sarà la loro macchinetta. Come a volte i prodotti su ebay che smebrano khaki o un MJK e invece poi c'é scritto CB.
    Pienamente d'accordo....

Son pezzi che van valutati a mano, senza intermediari...

Figuriamoci che ogni tanto, con la penombra, in alcune foto di taluni venditori si fa fatica a distinguare il Coyote Brown dall' MJK...

Maledetti giochi di luce...
    Ultima modifica di Red1497; 21/02/2010 a 02:11

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io per esempio ho preso un apio di tasche su ebay (se arrivano) che il venditore metteva come CB, ma il colore in foto era un palese OD schiarito di poco. Ma spaendo coem si comporta il CB con la luce e vedendo che le foto erano scure di per se...mi son fidato.

Altro esempio: La empty mag pouch che ho a casa su foto era TAN pieno, ma chiaro chiaro, andeandomi a fidare mi é arrivata a casa in CB...é tutto un fattore di luce
    Ultima modifica di Norse; 21/02/2010 a 02:19

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Giudica tu stesso

Ti metto proprio una foto di me e altri 2 compagni, io (sulla sinistra) ho un ciras cb land primissima serie e infatti il colore non è proprio uguale all'originale, mentre gli altri 2 hanno un MTV e un RRV pantac cb comprati di recente. Come puoi vedere oltre a non essere rosa, hanno pure migliorato parecchio col tempo e hanno corretto "l'errore iniziale" anche se ancora non ci siamo.

PS: questa è pure un anticipazione del setup che posterò a breve (sistemato meglio) appena mi arrivano gli ultimi pezzi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

bello il neck gaitor, lo stavo cercando anch'io... dove lo hai preso??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    bello il neck gaitor, lo stavo cercando anch'io... dove lo hai preso??
    Facciamo gli spiritosi? Quasi quasi ti segnalerei ai mod per spam!

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.