Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: pittare desert eagle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation pittare desert eagle

ciao a tutti volevo sapere se è possibile pittare la mia desert eagle. il colore che vorrei sarebbe oro il materiale è abs. il problema è che non sò ne che pittura usare: spray, smalto insomma nulla, poi se lo posso fare a casa o darla in mano a qualcuno che lo sappia fare possibilmente a roma. (ditemi anche le marche di pittura perchè vorrei che venisse fuori una cosa stupenda!!!)
    grazie in anticipo

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

no, non puoi fare questo ad una desert!!!. cmq lascia perdere il colorarla tu: le vernici che si usano per la cromatura in commercio non si trovano e quelle che si trovano hanno il solvente con dentro in sospensione le pagliuzze di colore e una volta stese sono una vera schifezza. per me il metodo migliore è quello della bomboletta spray: 4 mani di colore e 4 di trasoparente opaco. puoi farlo tu, ma se è la prima volta è meglio che qualcuno ti aiuti almeno a mascherare le parti meccaniche dal colore. cmq per l'oro non aspettarti un risultato comparabile anche solo lontanamente a quello che vedi nelle repliche che nascono così, ne tantomeno un aspetto da materiale lavorato.
    spiacente di essere latore di brutte notizie.
    mav

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

concettualmente nn è complicato... la smonti completamente e colori solo carrello e fusto stando attento a nn colorarei punti dove il carrello deve scorrere.
    di vernici ne esistono migliaia di tipi +o- resistenti (comunque devi darle con lo spray e non col pennello ) però visto l'uso che ne farai nn sarà perfetta molto a lungo...

Club
    non affiliato

Predefinito

nooooooo la desert eagle pappone style no :d

gia' la fan cromata, non farla oro :d

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    nooooooo la desert eagle pappone style no :d

gia' la fan cromata, non farla oro :d
    fidati che tenerla in mano cal .50 tutta dorata e come avere quasi un orgasmo...poi spararci non saprei...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

@ maverikoneil: 4 mani di vernice???!!!!!!!!?????????
    ma stiamo scherzando????!!!!!!!!!!ahhahaha....questa nn l'avevo mai sentita...la verniciatura multistato...

cmq anche se nn ci andrei mai in giro con una desert pittata d'oro...deve essere veramente spaccante a vedersi...e molto "narcos"!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

per fare na verniciatura fatta bene minimo 4 strati di colore

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

extrema, fore non hai mai dato colore a nulla, ma persino nel modellismo statico, in cui i modelli stanno poi fermi e non toccati dal loro completamento in poi si danno almeno 2 mani di colore e 1 si trasparente. se il ragazzo qua sopra vuole usarla in campo 4 mani sono il minimo. vai a vedere nella sezione custom, o chiedi in pm a qualcuno che su 'ste cose ci mette le mani per davvero prima di deridere qualcun che dice cose giuste.
    grazie
    mav

Club
    non affiliato

Predefinito

comunque la terrei solo da esposizione una bambina del genere tutta dorata!
    quindi vediamo se ho capito bene la pittura deve essere pray ma nn con pagliuzze di colore, la smonto e devo stare attento a non verniciare le parti dove il carello scorre.
    marche di pittura consigliata? vanno bene anche link (ricordo colore oro tipo cod 4 almeno vorrei che il risultato sia questo!)
    grazie a tutti per l'interessamento!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io quando ho verniciato la macchina a scoppio sono andato in ferramenta o chiesto una bomboletta spry dorata...poi a casa tanta pazienza e mi sono fatto i cerchioni dorati...che se non fosse stato che per derapare vicino i muri non ci sono finito addosso e è saltata la vernice su 1 cerchione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.