Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70

Discussione: Agm Mp40 (mp007)

Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, ma sapete se per caso va meglio l'mp40 nero o quello con le guancette marroni? o sono uguali meccanicamente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

sono uguali

Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok...grazie

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Ciao a tutti!
    ho acquistato da poco la versione bakelite, e lo trovo fantastico, l'hop up si è rivelato affidabile ed ha una discreta gittata, ma ho un gran problema.
    Assieme al fucile ho acquistato il kit da 5 caricatori king arms, in plastica, da 110bb. Ma mi stanno facendo diventare pazzo!
    ogni tanto pescano, ogni tanto no, mentre l'originale agm (peraltro di metallo) è affidabilissimo.
    Navigando su internet ho letto che potrebbe essere un problema della "linguetta" che trattiene il pallino nel caricatore, e che talvolta si può risolvere dando una limatina alla stessa.
    Ma nonostante abbia tentato anche questa continuo a non vedere miglioramenti.
    SAM aiutami tu! ih ih

Ciao a tutti!

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

utilizzando pure io i caricatori monofiliari sul 416 a volte incappo in questo problema.. ovvero il non pescaggio. la magigor parte delle volte è dovuto al fatto che i bb non riescono a scorrere dentro il canale bloccandosi. per evitare questo problema basta semplicemente smontarli e pulirli almeno una vlta ogni 2 mesi e spruzzare nel canale e sulla molla un po di olio al silicone. nel tuo caso proverei oltre che a lubrificare il canale, anche a spessorare la molla in modo tale da farle avere più forza di spinta verso la t dell'hopup. per fare ciò basta che estrai la molla, fai cadere nel canale 4 o 5bb e p'oi rimetti la molla e chiudi il caricatore.
    Facci sapere se risolvi

Club
    Task Force 141

Predefinito

Ciao!
    Grazie DjNos per le dritte, dopo averli spruzzati e spessorati si comportano da galantuomini.
    Hanno naturalmente perso una decina di bb di capacità ma è comunque un enorme miglioramento dai 5/6 che sparavano prima (diluiti in 10 min di raffica)
    Il prossimo game li testerò sul campo.

P. S. ero dubbioso sull'affidabilità dell'MP40, avendone lette di ogni in numerosi siti, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Il tiro (sempre restando nel joule) è teso e sorprendentemente preciso, e la raffica anche con una 8.4 da 1100 ha una sua dignità (io ci ho messo una lipo 7.4 da 1800 e ne sono soddisfatto)
    L'unica pecca erano i giochi (io poi sono un fanatico in quel senso, se un fucile non ha peso e non è paragonabile ad una spranga per solidità non mi piace) ma dopo un paio di spessoramenti,
    primo e importantissimo quello tra lower e upper receiver di circa 5 o 6mm, e un secondo sul perno del calcio per impedire i traballamenti laterali, mi posso dire molto soddisfatto.
    Se qualcuno è indeciso ad acquistarlo tenga presente che va a fortuna.

Spero di non avervi annoiato
    Grazie SAM e grazie DjNos!

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Grazie DjNos per le dritte, dopo averli spruzzati e spessorati si comportano da galantuomini.
    Hanno naturalmente perso una decina di bb di capacità ma è comunque un enorme miglioramento dai 5/6 che sparavano prima (diluiti in 10 min di raffica)
    Il prossimo game li testerò sul campo.

P. S. ero dubbioso sull'affidabilità dell'MP40, avendone lette di ogni in numerosi siti, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Il tiro (sempre restando nel joule) è teso e sorprendentemente preciso, e la raffica anche con una 8.4 da 1100 ha una sua dignità (io ci ho messo una lipo 7.4 da 1800 e ne sono soddisfatto)
    L'unica pecca erano i giochi (io poi sono un fanatico in quel senso, se un fucile non ha peso e non è paragonabile ad una spranga per solidità non mi piace) ma dopo un paio di spessoramenti,
    primo e importantissimo quello tra lower e upper receiver di circa 5 o 6mm, e un secondo sul perno del calcio per impedire i traballamenti laterali, mi posso dire molto soddisfatto.
    Se qualcuno è indeciso ad acquistarlo tenga presente che va a fortuna.

Spero di non avervi annoiato
    Grazie SAM e grazie DjNos!
    Figurati!

comunque spero che tu non abbia usato dei bb biodegradabili per spessorare la molla altrimenti col passare del tempo potrebbero diciamo (sciogliersi?) o comunque sia smollarsi.

Club
    Task Force 141

Predefinito

No no, ho preso spunto dal tuo suggerimento, ma ho elaborato una soluzione leggermente diversa, data la larghezza della molla (quasi 1cm) ho creato dei "tasselli" di 9mmx5mmx2/3/4cm piegando su se stessa della carta da spolvero (quella giallastra per disegnare) e dandole un rivestimento con qualche giro di nastro isolante.
    Ma li ho messi dopo aver infilato la molla (nell'ordine ho inserito: molla, spessore, tappo.)

Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    No no, ho preso spunto dal tuo suggerimento, ma ho elaborato una soluzione leggermente diversa, data la larghezza della molla (quasi 1cm) ho creato dei "tasselli" di 9mmx5mmx2/3/4cm piegando su se stessa della carta da spolvero (quella giallastra per disegnare) e dandole un rivestimento con qualche giro di nastro isolante.
    Ma li ho messi dopo aver infilato la molla (nell'ordine ho inserito: molla, spessore, tappo.)
    a grandi linee dovrebbe essere la stessa cosa ma se fossi in te sposterei lo spessore in fondo alla molla, e non tra la molla e il tappo, perchè date le curve che è costretta a fare la molla dentro il caricatore potrebbe incastrarsi e complicare le cose. mentre se metti lo spessore sul fondo esso sarà fisso e non si muoverà su e giu per il caricatore

Club
    Task Force 141

Predefinito

Chiedo venia probabilmente mi sono espresso male, lo spessore è sul fondo, per "tappo" intendo quella linguetta di plastica che da sull'esterno del caricatore
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC12913sito.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   28.7 KB 
ID: 77444

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp007

https:www.softairmania.itthreads56165-Agm-Mp40-(mp007)

mp40

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.