non ho capito state dicendo che hanno risolto il problema dell'hop up?
non ho capito state dicendo che hanno risolto il problema dell'hop up?
no dicevo che i caricatori sono da 50 bb ma l'hop up per quanto schifoso nelle ultime serie funziona bene. io ci ho giocato un paio di volte con diverse soddisfazioni....
salve ragazzi..
io è da ben 2 anni che posseggo questa asg , e nn è da molto che la utilizzo in combat , ma posso assicurarvi che mi ha dato parecchie soddisfazioni!
la tipica impugnatura dell'mp40 sembra essere fatta apposta per le "falciate". le sue pecche sono il peso ( veramente notevole , quando prendi la mira ) e purtroppo lo sportello dell'hop up si muove un pò troppo , è facile da aprire insomma.
per il resto è veramente perfetto , ma appunto come dicevate , occorrono assolutamente altri caricatori quando si è in gioco , altrimenti posso assicurarvi che è un incubo!!
ottima recensione.
anche io ne ho uno dell'agm, la potenza è buona, è bastato lasciare la molla in carica e si è già abbassato di potenza.
l'hop up del mio fà proprio pena, il tiro utile è 20 metri poi si abbassa di colpo. idem per la precisione, fà delle rosate larghe come un fucile a canne mozze...
ma va bene cosi', è più filologica, deve replicare una pistola mitragliatrice che non era nè precisa nè con un lungo tiro utile.
molto fastidioso lo sportellino del finto otturatore, attraverso il quale si accede all'hop up: non c'è verso che resti chiuso, scivola di continuo ogni volta che si reclina l'asg, stavo pensando di ideare un sistema con un elastico o spessorandolo.
per quanto riguarda la calciatura, a prima vista sembra debole, ma quando è estesa è molto rigida e solida. molto meglio anche di quella dell'aks47 della marui. il pulsante di sblocco però è molto rigido.
Ultima modifica di koba; 21/02/2009 a 14:19
ti ringrazio per il complimento!
io invece dico che con sti cinesi va un po a fortuna... ad esempio il mio mp40 ha un hoppy che funziona perfettamente, la leva di armamento non si apre da sola e il pulsante del calcio non è duro...
ad esempio mi è arrivato da poco un m16a4 ris della golden bow e ha una batteria che fa cacare (rovinata intendo), il gommino dell'hoppy fa pena fa pena (dopo 40m il pallino si alza anche se lo metto al minimo)..
per il resto va bene...
il mio amico invece con il g3sg1 golden bow non ha avuto problemi come io nn ne ho avuti con l'mp40......
sti cinesi ne fanno una + del diavolo!!!![]()
la batteria di serie del tuo mp40 funziona? la mia e quella di altri tre soci dei tommygun, felici possessori di mp40 agm ,non funzionano, si scaricano subito dopo una raffica. il caricabatterie di serie poi! non sono mai riuscito ad adoperarlo perchè gli spinotti rientrano!!![]()
salve!, ho intenzione di fare un custom, vorrei sapere dove è alloggiato il motore, dalle foto non sembra essere nella grip, ma mi potrei sbagliare, quindi lo chiedo a voi,
grazie in anticipo per la risposta
il motore è orizzontale, diciamo sopra e poco prima il grilletto.
per una foto:
https://www.airsoftcommunity.info/re.../154-agm-mp-40