ragazzi ho una boccola che ruota nella sua sede leggermente.. ciò cosa potrebbe comportare?
ragazzi ho una boccola che ruota nella sua sede leggermente.. ciò cosa potrebbe comportare?
che si consuma la sede a lungo andare....io quelle che giravano le ho incollate con il super attack....volendo poi basta che spingi un po e si scollano facilmente,ma almeno nn ruotano.
ciao
benissimo colla al cianoacrilato oppure se puoi del frenafiletti x quanto riguarda il super attack (cianoacrilato) l'unico problema è che devi essere un poco veloce nel posizionare corretamente la boccola in questione
il mio consiglio è di mettere 2 piccole goccie nella sede inserire la boccola e immediatamente mettere il suo ingranaggio e chiudere il gearbox con almeno due viti e verificare la rotazione dello stesso,x quanto riguarda la rimozione della boccola basta un poco di calore,accendino sulla stessa e con la pressione sulla stessa il gioco è fatto.
ciao e buon lavoro.![]()
bho,a me ci ha messo un 30 secondi la boccola prima di bloccarsi con il super attack,poi mi e' capitato rismontando il gearbox che spingendo leggermente si sganciasse senza scaldare nulla....ovviamente con bestemmie ho rimesso il super attack e aspettato ancora che facesse presa prima di richiudere il tutto.
ho provato col super attack però poi si rialzava troppo la boccola.. avrò messo troppa colla!! domani riprovo!
metti il super attack e poi la boccola,e' una colla liquida non vedo come possa fare spessore e "rialzare" la boccola....intanto che la colla indurisce tieni la boccola premuta dentro con forza,cosi' sei sicuro che si blocca nella posizione ottimale...basta mettere una sola goccia di colla che poi si spande da sola per tutta la circonferenza per capillarita'.
ciao
avendone messa troppa si era formato 1 piccolo strato sotto la boccola :d
a boccola inserita, gb chiuso, ingranaggi spessorati correttamente: con un cacciavitino oppure un bulino fai dei segni attorno alla boccola (diciamo 1mm distante) mediante martellata (moderata). io faccio otto scalfiture tipo rosa dei venti. in questo modo il materiale di merda con cui è fatto il gb si stringe attorno alla boccola in maniera uniforme.
