bello mi piace!!!
grazie a tutti dei complimenti, gentilissimi.
x setino: uso una batterie gp2200 nimh 9,6v nel crane.
mi sono sempre trovato bene, ha 2 anni e ancora va da dio.
fa molto proof eheh...bello!
finalmente un 416 che mi piace... complimenti!
mado che bello, quando mi stufo dell acog lo faccio come il tuo!!!
bello dog, e' venuto fuori un bel fucilino, anche se io cambierei un po di cosette...
essendo un 416, togli quell'ìmpugnatura colt e metti l'impugnatura del 416, la fa la ka, veramente ottima...
il crane classico e' brutterrimo, trovati un clubfoot della star o un modstock della ka, ci starebbero benissimo...
poi metti un riazo per l'eotech e togli la canna lunga, verrebbe fuori uno spettacolo...poi ovviamente sono solo ideee, e' bello anche cosi' come l'hai fatto te![]()
![]()
cavoli shark, praticamente mi hai detto di rifarlo daccapo :-d
dal punto di vista estetico sarebbe decisamente meglio, ma non mi ci troverei più.
l'impugnatura del 416 non mi piace e non mi ci sono trovato bene (ho tenuto in mano il 416 di ding).
il problema calcio è che se lo cambio o passo alle lipo sul tubo o trovo un calcio + bello ma che puo contenere le batterie che uso (ne ho 2,non ho voglia di cambiare anche le batterie eheh).
il rialzo per eotech secondo me è inutile in questo caso, mi risulta gia preciso all'altezza giusta (conta che il guscio del 416 leggermente + alto dei gusci standard).
avendo gia lo scar in versione cqb questo lo volevo tenere come fucile di media lunghezza: la canna da 400mm rende il tiro + preciso dello scar (comparato sabato mattina).
ovvio che essendo nella categoria custom bisognerebbe pensare solo all'estetica del fucile, ma io cerco di trovare una via di mezzo funzionale,se poi non è il top bon.
grazie comunque sharkerone![]()
quoto che col modstock sta veramente bene, io ho messo anche il pad in gomma dietro (ci sono le foto in custom del mio), anche io volevo cambiare l impugnatura e mettere una spr con cui mi sono trovato benissimo, certo e' che senza anpeq forse e un pelino piu bello rispetto al mio.
ahhhh che pa22e mi viene voglia di comprarlo il 416 !
hehe, cmq te l'ho detto dog, e' gia bello cosi'....e se te ti ci trovi bene, allora e' perfetttooooooo!!!!
se interessa io ne vendo uno...l'avrebbe comprato un utente 2 settimane fa, ma ha detto mio ed e' sparito....ahhhh che pa22e mi viene voglia di comprarlo il 416 !![]()