Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Custom M11A1 (Primo pittaggio)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Custom M11A1 (Primo pittaggio)

come prima prova di pittaggio ho voluto sperimentare una colorazione od (precisamente verde erba) sul kwa m11a1 con i due relativi caricatori:

la realizzazione è stata semplice e mi sono ispirato al pittaggio di un m4 fatto da one_shoot: sul nero ho dato una spruzzata di verde a 30cm usando una rete. sulla tacca di mira anteriore ho messo un po' di smalto bianco per aumentarne la visibilità.

a voi i commenti.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le foto sono piccole. non si vede molto

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the god Visualizza il messaggio
    le foto sono piccole. non si vede molto
    basta che ci clikki sopra :d.

cmq il verde sembra troppo troppo acceso, che colore hai usato?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una classica bomboletta. purtroppo di krylon non nè ho trovati. comunque la mia idea era di pittare stile marpat ma non sò bene come fare la trama (più che mai lo stampo su cui spruzzare).

byezzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

troppo lucido, dovresti usare un colore opaco e più simile all'od (quindi anche più scuro)

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

carino, in più darei una spolverata di marrone.......

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

il verde fa un po' recinzione.....come hanno già detto ti conviene usarne uno più simile all'od. comunque il lavoro che hai fatto è venuto bene! bravo!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

si è troppo acceso e lucido, cerca delle bombolette fosco o krylon. se vuoi farlo tipo marpat prenditi un immagine da internet con il pattern, scegli i colori adatti, e poi crea delle mascherine con alcuni fogli di carta millimetrata, se fosse plastificafa forse sarebbe pue meglio. disegna il pattern, e taglia i vari riquadri. prima dai il colore di base, poi usi la mascherina dove hai ritagliato le macchie di tutti i colori tranne la base (così ti vene chennesò, verde con delle grandi macchie nere). poi passi alla mascherina dove hai ritagliato i riquadri solo degli altri due colori (e siamo a verde, macchie nere e marroni) e infine usi quella con solo l'ultimo colore (beige).
    è una cosa lunga e pallosa, ma se fai con calma non dovrebbe venire male
    -r-

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    si è troppo acceso e lucido, cerca delle bombolette fosco o krylon. se vuoi farlo tipo marpat prenditi un immagine da internet con il pattern, scegli i colori adatti, e poi crea delle mascherine con alcuni fogli di carta millimetrata, se fosse plastificafa forse sarebbe pue meglio. disegna il pattern, e taglia i vari riquadri. prima dai il colore di base, poi usi la mascherina dove hai ritagliato le macchie di tutti i colori tranne la base (così ti vene chennesò, verde con delle grandi macchie nere). poi passi alla mascherina dove hai ritagliato i riquadri solo degli altri due colori (e siamo a verde, macchie nere e marroni) e infine usi quella con solo l'ultimo colore (beige).
    è una cosa lunga e pallosa, ma se fai con calma non dovrebbe venire male
    -r-
    rimango sempre basito d'inanzi a cotanta fantasia......

non so nemmeno mettere un chiodo nel muro...e qui si parla di come fare un "marpat" su un fucile...

complimenti...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

alien3 guarda che per la precisione il termine od vuol dire olive drab e non verde generico

cmq troppo lucido, troppo acceso e si vedono numerose sbavature sulle giunzioni (o non so se sia la foto). il lato positivo è che se lo perdi nel bosco riesci subito a trovarlo con quella colorazione cosi forte!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.