allora la base e un mp5 pdw marui, paracanna g36c star ,ottica holo g&p, colorazione tan.
avanti con gli insulti.......![]()
allora la base e un mp5 pdw marui, paracanna g36c star ,ottica holo g&p, colorazione tan.
avanti con gli insulti.......![]()
macché insulti, è fantastico, e te lo dice uno che l'ha a schifo i fucili futuristicoinventati
grazie simo cmq devo dire che anche io sono rimasto stupito soprattutto per la comdita si imbraccia molto comodamente e ci faccio stare 2 batterie, 1 nel paracanna e l altra l stilo che si infila sopra al gb come al kurtz
@ sam riesci a vederla adesso?
molto bello somber, sei sulla buona strada per entrare a far parte della mia scuola di custom!! complimenti, questo è il classico esempio di come si customizza con poco e senza aver il solito colt com mille mila accessori!
anche se io un paio di slittine corte laterali ce le metterei!
posta foto con calcio aperto!!
grazie mio caro segretario le slittine le sto per mettere e cmq un po (molto poco) devo ringraziare te e il tuo mg36..
si ora le vedo...per quanto non ami i custom inventati di sana pianta, questo mi piace abbastanza, a parte il tan...ma son gusti...bravo
secondo me verrebbe molto più carino se uniformassi il colore, o almeno fare qualche altra parte in tan, cosi 50/50 nn mi piace granchè![]()
oddio, da gitrentaseifilo alla prima occhiata mi ha lasciato un po' interdetto.
guardando un po' meglio però non è così male. ti faccio solo un appunto per la colorazione che mi sembra troppo chiara ma penso sia l'illuminazione con la quale è stata fatta la foto.
bel lavoro![]()