Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema perdita energia batteria.

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito Problema perdita energia batteria.

ciao a tutti...vi espongo il mio problema.

tempo fa da gm ho acquistato la batteria da 9.6 della ics, quella da 2600 che va nell'astina paracanna dell'm4.
    tutto apposto, tranne il fatto che se la carico oggi, e la uso fra una settimana, è scarica a tal punto da non far girare nemmeno il fucile.

come mai questa dispersione? non credo sia normale...visto che la mia sanyo fly l'ho caricata un mese e mezzo fa e la uso tutt'ora.

che mi dite? ho preso una sola?

grazie a tutti.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la sanyo e' la sanyo,le altre sono le altre....io la sanyo la carico e la uso dopo un mese mi tiene tranquillamente 2 giornate di game,con le altre batterie che possiedo passata una settimana dalla carica ci sparo al massimo un caricatore.....quelli del mio club hanno di tutto tranne che sanyo e anche loro stesso rpoblema tuo.
    le uniche batterie che ho trovato buone oltre le sanyo sono le firefox ni-mh,anche loro provate dopo 2-3 settimane ho sparato 1000 pallini e nn erano ancora scariche.
    ciao

Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

la marca è importante ma una batteria che fa cosi è cotta

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    la sanyo e' la sanyo,le altre sono le altre....io la sanyo la carico e la uso dopo un mese mi tiene tranquillamente 2 giornate di game,con le altre batterie che possiedo passata una settimana dalla carica ci sparo al massimo un caricatore.....quelli del mio club hanno di tutto tranne che sanyo e anche loro stesso rpoblema tuo.
    le uniche batterie che ho trovato buone oltre le sanyo sono le firefox ni-mh,anche loro provate dopo 2-3 settimane ho sparato 1000 pallini e nn erano ancora scariche.
    ciao
    mmm...davvero? da una parte mi rassicuri...però il sospetto che sia cotta ce l'ho...ma possibile? l'ho presa nuova di pacca!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se fosse vecchia ti direi pure io che forse e' rovinata,ma se e' nuova e fa cosi' allora e' una di quelle che nn tiene la carica....le batterie che uso io non sono cotte,le ho prese tutte nuove e rispettato i tempi di carica,sempre scaricate prima di ricaricarle e sempre fatto cariche lente a circa 1/10 della capacita'.....dei miei amici non sono l'unico ad avere queste batterie e anche a loro fa la stessa roba...dopo una settimana sono a terra....se leggi un po nel forum acneh le intellect hanno questo problema,anzi ad alcuni sono a terra dopo un paio di giorni.

l'importante e' che se la carichi 1-2 giorni prima di giocare ti faccia tutto il giorno di game con almeno 3000-4000 pallini sparati (io con la sanyo 1700 ne ho sparati un 3000-3500 e nn era ancora scarica),se dura meno allora c'e' qualche problema.

al limite vedi se te la cambiano,magari e' difettosa,non si sa mai,cmq per me se ti regge un game con una buoa quantita' di pallini sparati va bene.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 28/06/2008 a 11:37

karma996
    Visitatore

Predefinito

controlla xò la batteria, falsi contatti tra celle o via dicendo, prendila in mano e senti se è calda, è possibile (anzi dato sto problema è quasi sicuro) che ci sia qualche contatto che fa leggera dispersione o potrebbe esserci anche solo una cella difettosa

anche una batteria pacco comunque se caricata e lasciata lì, dopo una settimana il fucile te lo deve fare girare... magari non ti tiene x 3000pallini ma solo 1000, xò deve comunque farlo girare! se è a zero c'è qualcosa che non va nella batteria

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

per le nimh il discorso è abbastanza "normale" perdere la carica...cio nn vale per le nicd....
    cmq io ho un pacco pile da 9,6v fatto con celle kan da1100mah e devo dire che dopo 2 settimane la carica è ancora forte
    il fatto sta nel prendere celle di buona qualità a prescindere dalla marca...
    il mio consiglio è questo...vai da un negozio di modellismo dinamico, fatti amico il proprietario e fatti consigligare da lui ...io per queste cose faccio riferimento smepre al mio negoziante, a parte il fatto che faccio anche aeromodelllismo, ma è davvero una persona esperta con 40 anni di esperinza nel settore...se nn le sa lui le caratteristiche dei prodotti che vende nn le sa nessuno

Club
    X° Dragoni

Predefinito

il problema è che trovare batterie che vanno nel paracanna già è difficile, per di più di dimensioni grosse, come questa 2600 appunto, è impossibile.

mi toccherà aspettare che qualcuno acquisti sta batteria e mi dica se fa la stessa storia.

nel frattempo spero sia "normale" come qualcuno di voi mi ha detto.

cmq la batteria sarebbe questa:

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.