Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Another day: The Last One 28 e 29 giugno 2008

  1. #51
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    angelo noi ci siamo andati a giocare con i black stone questo inverno e parlavamo della storia che i gis si sono appropriati di un campo in cui da tanti anni giocavano i black stone, ci hanno fatto alcuni lavori al campo e non hanno mai chisto a nessun club se potevano andarci a giocare, visto che i black stones è anni che vanno a giocare.
    giustamente poi il campo non è di nessuno.

  2. #52
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Montagna
    Club
    Etna Vipers
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Sep 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ragazzacci non facciamo scoppiare un caso!!! volevo solo capire la reale situazione.tra di noi c'è sempre stato una sorta di tacito rispetto in merito ai campi di gioco, ad esempio non mi sognerei mai di andare dal sindaco di fondachelli fantina o chi di competenza per chiedere l esclusiva sul campo dove giocano doc, stratos e company e penso sia la stessa cosa in merito ai borghi abbandonati di francavilla.
    poi se qualcuno abbia avuto l' esclusiva e vieta ad altri gruppi di andare credo sia poco corretto.a settembre visto che da parecchio tempo non vado, proverò la vecchia solita prassi e vediamo come va a finire!

  3. #53
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    uh mamma che burdell per una domanda banale :-d era solo per capire chi giocava nel campo piu vicino al nostro, perchè magari fa piacere giocare assieme di tanto in tanto.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.