Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: G&G GR-300 long

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

gara, vattela a pesca!!!!

le boccole assicurati che siano da 7mm e non da 6mm, quelle del kit dovrebbero essere da 6mm. io gli ho messo delle boccole da 7mm cuscinettate della ca.

le batterie è il solito discorso, una volta che gli metti le boccole e spessori bene bene gli ingranaggi le 9.6 vanno + che bene, io uso anche le 8.4 fly ma non mi azzarderei a metterci le 9.6 fly (non mi fido molto degli ingranaggi g&g visto il resto). :d

la molla del kit è un pò duretta, meglio una 90 o 95 della guarder

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo
    https://www.greenteampavia.it/occasioni/impugnatura_colt_squalo.htm
    edit

mhhhh spero tu non la venda prima... domani decido se prenderla o meno

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    eek... considerala praticamente presa
    diciamo che mi devi un favore
    ah la svizzera.........hong kong........la dogana..........le asg.........l'amico di como/milano????

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    eek... considerala praticamente presa
    diciamo che mi devi un favore
    ah la svizzera.........hong kong........la dogana..........le asg.........l'amico di como/milano????
    mhhhh sisi...

per la seconda parte contattami pure in pm che si può fare tranquillamente 8)

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaffa
    le batterie è il solito discorso, una volta che gli metti le boccole e spessori bene bene gli ingranaggi le 9.6 vanno + che bene, io uso anche le 8.4 fly ma non mi azzarderei a metterci le 9.6 fly (non mi fido molto degli ingranaggi g&g visto il resto). :d

la molla del kit è un pò duretta, meglio una 90 o 95 della guarder

e io che ho detto???o zaffa ma bada bene che copi anche quello che scrivo oltre a che copiarmi i fucili!

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

allora ricapitoliamo, quel kit, una molla guarder 95 e una batteria 8.4 fly, la 9.6 non la reggono gli ingranaggi? ah e devo vedere se le boccole nel kit sono da 6mm o da 7mm, se sono da sei anche boccole cuscinettate ca... poi un bel redot e sono a posto!!!
    dopo penso sarà una bella asg.... 8)

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

no anche le 9.6 vanno bene ma le fly o le rc sono un bel pò spinte, sai se fossero ingranaggi systema le metterei a occhi chiusi ma con ingranaggi g&g non ci metterei la mano sul fuoco. io uso, oltre alle 8.4v 1600mha fly, le 9.6 sanyo stilo che non hanno uno spunto eccessivo.

cmq. guarda bene se ci entrano nell'astina paramano, alla fine è la cosa + importante xkè se non ci entrano sei nella cacca.

per le boccole sono quasi sicuro che il kit ha quelle da 6mm, quindi sei costretto a metterci quelle da 7mm perchè il gb ha fori da 7mm. io ti ho detto che ho montato boccole 7mm cuscinettate ca ma tu puoi metterci quelle che vuoi, anche non cuscinettate o anche altre marche.

per ultimo...se hai voglia cambiagli l'hop up o lascialo così. mettici quello completo guarder trasparente o gommino systema+pressore guarder trasparente.

se hai bisogno in futuro quando lo smonti fammi un fischio, ciao ciao.

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaffa
    no anche le 9.6 vanno bene ma le fly o le rc sono un bel pò spinte, sai se fossero ingranaggi systema le metterei a occhi chiusi ma con ingranaggi g&g non ci metterei la mano sul fuoco. io uso, oltre alle 8.4v 1600mha fly, le 9.6 sanyo stilo che non hanno uno spunto eccessivo.

cmq. guarda bene se ci entrano nell'astina paramano, alla fine è la cosa + importante xkè se non ci entrano sei nella cacca.

per le boccole sono quasi sicuro che il kit ha quelle da 6mm, quindi sei costretto a metterci quelle da 7mm perchè il gb ha fori da 7mm. io ti ho detto che ho montato boccole 7mm cuscinettate ca ma tu puoi metterci quelle che vuoi, anche non cuscinettate o anche altre marche.

per ultimo...se hai voglia cambiagli l'hop up o lascialo così. mettici quello completo guarder trasparente o gommino systema+pressore guarder trasparente.

se hai bisogno in futuro quando lo smonti fammi un fischio, ciao ciao.
    se mi dici che hai quelle cuscinettate ca e vanno bene mi fido....
    la batteria allora dici questa è esagerata?
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=528
    alle fine viene fuori una bella spesa... vabbè, però dopo sarà un'ottima asg, il tuo a quanto stà? un j preciso?

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito

scusate l' offtopic ma non resisto.....non posso capire come le persone parlano a sproposito......
    se fosse stato per il consiglio di gara avresti comprato il kit e le boccole ti sarebbero state sui co+++++i....perche' cacchio non ti stai zitto e eviti di dare dei consigli che sono impropri all'argomento soprattutto se non capisci un caiser di asg e per giunta non possiedi neanche questo modello?

bravo zaffa almeno ci sei tu che lo puoi aiutare....personalmente io ho fatto girare gli ingranaggi della g&g con la 10.8...dopo un paio di caricatori sgrano,apro il gear e trovo addirittura l'alberino del settoriale spezzato a meta' e le boccole invece perfette....quindi al max io ti consiglio di non superare la 9.6
    le boccole mettici le classic non le dovresti pagare tanto meglio se sono cuscinettate...
    per l'hop cambia gommino e mettici un systema e se trovi un filo elettrico siliconato del giusto spessore, il pressore fallo con quello.
    se vai in ferramenta compra degli oring di gomma del diametro esterno di 2.5cm e diametro della gomma di 2.4mm-2.5mm e sostituiscilo a quello della testa pistone
    invece se dovesse perdereanche la testa cilindro togli quel piccolo orin che c'e' facci una passata di quel nastro bianco che usano gli idraulici ma che non ricordo mai il nome e poi rimettici l'oring e cosi' hai evitato di comprarle o al maxx prendi un kit aria marui completo di spingipallino e asta spingipallino che e' sempre meglio...
    la molla mettici quella che vuoi ma avendoil guidamolla cuscinettato o una guarder sp 85 o una m100 ma che dovrai tagliarla se sarai fuori j

se ti serve un aiuto fammi un fischio...ciao

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/5606-G-amp-G-GR-300-long

http:www.softairmania.itthreads5606-G-amp-G-GR-300-long

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.