Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Tasca Medical: deve avere la croce?

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ps. onde evitare flame, gat e io siamo amici e la mia non è una presa in giro ma solo un "esaltarsi" per "cose nostre"...negli ultimi tempi bisogna precisare tutto
    il caro vecchio seal :-d

he he he...bisogna che un giorno ci vediamo io, gat e te e ci spacchiamo di sta roba!
    pronto tattico ed operativo; a tua disposizione
    riusciremo una volta ad incontrarci mai di persona finalmente?

ps l'adrenalina non la porto perchè dovrei caricarmi un frigorifero da campeggio sulle spalle

fine ot :-d
    Ultima modifica di gatling; 01/07/2008 a 13:45

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

guarda io uso lo zaino del rrv come zainetto medico con dentro di tutto e di più (citrosil, ghiaccio in busta, garze sterili, benda elastica autofissante, cortisone e aulin), e di lato una tasca per la rianimazione con mascherina rcp e un paio di canule orofaringee... da buon milite ho cercato di infilarci anche il bombolozzo dell'ossigeno ma paseva un pò troppo...
    comunque tornando alla domanda il kit di firstaid personale deve avere la croce sopra per renderlo facilmente identificabile ad un eventuale soccorritore improvvisato che dovesse prestarti aiuto e non fossi cosciente... (toccatina d'obbligo)

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

puro ot!

seal non sò cosa ti dica di preciso gatling! ma quelle poche volte che è servita una medicazione sul campo a qualcuno gli interessati si sono fidati di più di un veterinario che di lui!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sto pensando di prendere questa tasca defcon5 forse in vegetato ma probabilmente in od

poi pensavo di attaccarci una patch tipo "first aid" a bassa visibilità sulla retina esterna.

qualcuno sa dirmi se ha controindicazioni?
    grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

poi pensavo di attaccarci una patch tipo "first aid" a bassa visibilità sulla retina esterna.
    dove la trovo una patch del genere...? hai un link...? grazie.

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

potrebbe essere un buona idea... ma dove l'hai trovata una patch del genere???

ps ricorda di mettere il gruppo sanguigno e le allergie principali... oltre che fashion sono anche estremamente utili per chi ti soccorre...

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

pensavo di farmela fare dal nostro fornitore di monza (fort bragg) che fa patch a tutto spiano. non so se ne esistano di già fatte, al massimo se ti interessa quando la faccio fare ne faccio stampare una in più.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    pensavo di farmela fare dal nostro fornitore di monza (fort bragg) che fa patch a tutto spiano. non so se ne esistano di già fatte, al massimo se ti interessa quando la faccio fare ne faccio stampare una in più.
    se la fai fare con la croce su base og subdued, con un diametro di cm. 5-6, io ne prendo una. fammi sapere in pm per il pagamento, grazie...

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oddio, mi prendi alla sprovvista....

od subdued ....????? e che è? io lo volevo fare su base verde, od, quella dei gradi a bassa visibilità per capirci, magari è la stessa cosa... :boh: ...?!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    oddio, mi prendi alla sprovvista....

od subdued ....????? e che è? io lo volevo fare su base verde, od, quella dei gradi a bassa visibilità per capirci, magari è la stessa cosa... :boh: ...?!
    subdued significa "a bassa visibilità", quindi con colori che favoriscano il mimetismo...

base olive green (o drab che dir si voglia) con croce nera, diametro di 5 o 6 cm, dovrebbe essere perfetta...
    se le fai fare, fammi sapere per il pagamento...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.