12

thread: IN BIRRA VERITAS 2008 - 21/22 giugno

In attesa della conferma e-mail

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

IN BIRRA VERITAS 2008 - 21/22 giugno

il 21/22 giugno 2008 si è svolto a cucciago (co) l’evento ormai noto con il nome “in birra veritas”, una festa della birra dal sapore “paesano”.
    ajele, organizzatore dell’evento se non che operatore della ghost squad ha voluto proporre alla squadra un partecipazione con uno stand e una linea di tiro per far conoscere ai presenti il ns sport con il fine di sensibilizzare con l’opinione pubblica.
    con grande soddisfazione posso dire che la partecipazione del club alla festa ha pienamente raggiunto l’obiettivo proposto, suscitando un grande interesse della gente presente, tantissime domande più o meno mirate, tante info richieste che hanno potuto far rendere conto ai presenti che il softair non è uno sport violento o guerrafondaio ma uno sport a tutti gli effetti, nel quale amicizia rispetto, onest* e divertimento fanno da padroni.
    l’impegno dei “ghost” che hanno aderito all’iniziativa si divideva in 2 parti:
    _uno stand di esposizione con qualche cenno sul softair e sulla storia del ns club, un’esposizione di diverse repliche e un video che rendesse l’idea di come si svolgessero i combat (nella fattispecie il video è quello che abbiamo girato durante il ns torneo, a breve lo posterò anche qui su sam in modo che tutti i club partecipanti possano visionarlo)
    _ una linea di tiro, in modo che la gente avesse la possibilit* di utilizzare le repliche e constatarne il funzionamento nella più totale sicurezza.
    come gi* detto il risultato degli sforzi fatti ci ha dato una grande soddisfazione, in più, cosa non meno importante, è stato lo spirito, il sacrificio, la disponibilit* di tutti gli operatori intervenuti, nessuno si è risparmiato nelle proprie capacit*/disponibilit* aumentando cosi il senso di squadra e di amicizia che è una delle condizioni fondamentali che il ns club si è prefissato come prima e indiscutibile condizione.
    un ringraziamento al ns presidente caronte che si è sobbarcato un immane lavoro di logistica aiutato da emy e snake, a tutti gli operatori presenti e a quelli che non essendo potuti intervenire hanno comunque dato una mano impegnando il loro tempo per i preparativi durante la settimana, ad ajele e tutti i razzi dello staff della festa per la loro disponibilit* , simpatia e amicizia dimostrataci.
    concludo anticipandovi che il 5 e 6 luglio a valbrona (co) saremo presenti al motoraduno organizzato dal white speed team, chiunque si trovi in zona è invitato a passare a trovarci per cacciare 4 balle e berci una birretta insieme.

raptor, ghost squad lecco

qualche foto dell’evento:

lo stand

vista su uno degli schermi messi per la prtita

stand

alcune repliche esposte

caronte spiega come funzionano i combat

io e caronte

ancora caronte che spiega

se magna

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

ghost girl's

la linea di tiro

alcune ragazze sparavano meglio dei morosi

molto gettonate le pistole a gas

inutile dire che i primi interessati erano i bambini anche se non potevano provare le repliche...(a meno che i genitori prendevano le responsabilita'..)

minchia lo scar cassone

cambio tra "amici"

sfide, tra amici, chi perde paga da bere...

ragazzi, questo era un mostro...

snake sempre alla supervisione degli eventi

e da supervisore gli "tocca" spiegare come si spara con la pistola

qui un po' meno contento di prima

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

a fine serata di domenica anche i ragazzi che organizzavano la festa si sono concessi qualche pallino....

ajele, il boss della festa se non che mombro della ghost controlla i suoi soci sparare (e' il tipo a sx)

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

complimenti........ a seregno a met* ottobre c'è la notte bianca....mi piacerebbe organzzare una cosa simile......magari ne parlo con i miei.....

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

complimenti........ a seregno a met* ottobre c'è la notte bianca....mi piacerebbe organzzare una cosa simile......magari ne parlo con i miei.....
    sarebbe un bell'evento sicuramente. gli sbattimenti sono tanti, ma vi assicuro che la sofddisfazzione a fine giornata è tanta. d'altronde sappiamo bene tutti che un esterno al mondo del softair non riesce a carpirne il senso fino a quando non ha una minima possibilit* di tastare fisicamente il gioco.
    vi assicuro che durante i 2 giorni nessuno ha mai criticato o biasimato il nostro gioco, anzi, molto interessamento e molte domande, segno che l'attenzione per il softair è in crescita...

Soldataccio

Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    42
    06 Oct 2005
    2,087

veramente un'ottimo evento, che permette alle persone che sono all'esterno di questo ambiente di vedere effettivamente chi sono i giocatori di softair, che cosa sono delle repliche, e possono constatatre che sono innoque e che giocando non si rischia la vita.
    ottimo lavoro, speriamo per le fiere estive o autunnali di riuscire ad organizzare una cosa del genere anche qui da noi con il nostro club.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    the unit
    39
    16 Jul 2007
    3,024

bella iniziativa, ma soprattutto un bene che sia stata accolta così anche dalla gente.

Spina
    Club
    a.s.d. Zarruele S.A.T. Saronno
    24 Oct 2006
    67

bravissimi!!!
    pero' non mi hai detto niente altrimenti un giro me lo facevo...
    vedro' di non mancare a valbrona

ciao

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

bravissimi!!!
    pero' non mi hai detto niente altrimenti un giro me lo facevo...
    vedro' di non mancare a valbrona

ciao
    hai ragione, sono stato pirla io. ci ho pensato alla fine della festa.
    a valbrona sei superinvitato, e tutti i raga degli zarru che vogliono passare a trovarci :-d

Recluta

Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno
    48
    05 Oct 2006
    592

ok raptor, passeremo sicuramente!

bella iniziativa, complimenti!

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.