scusate, ma esistono riproduzioni della tokarevv o della makarov?
scusate, ma esistono riproduzioni della tokarevv o della makarov?
esiste la makarov a co2 la fa la baikal ma credo sia 4mm e troppo potente per il softair, ci avevo fatto un pensierino anche io, invece la maruzen(se non erro) fa la walther ppk a gas, corrispondente tedesca della makarov
ciao a tutti, volevo solo dire ke siste anke la tokarev soft air, la fabbrica la hudson... io ce l'ho se ti interessa questo è il sito dove si può trovare
-link rimosso-
ps: naturalmente devi ordinarla!
Ultima modifica di Lennox; 11/01/2009 a 12:32
beh, forse hai proprio ragione,la tokarev sinceramente non la porterei mai a soft air,ha pochi colpi è goffa e molte volte anche se è soft air si inceppa, è proprio un arma delicata, diffati la tengo dentro una valigetta e non la tocco mai!
comunque anchio come te sto aspettando da moltissimo tempo la makarov,ho sentito che una marca chiamata baikal sta producendo moltissime armi russe tra cui la makarov e il drozd.![]()
ho letto che la tokarev della hudson non è molto affidabile,almeno stando a quello che si dice su airsoftcanada
inoltre la versione non è quella russa ma quella cinese
anche se io la prenderei più che volentieri,visto il mio futuro setup da pla
@edo95:ce l'hai davvero?foto?recensione?
quoto..
sarei curioso di vedere questa tokarev color argento: da quel che so, la hudson la produce ( o produceva? ) solo nera, in due versioni: normale ed heavy weight...
potresti postare un paio di foto, edo? cosa intendi per "goffa"? ha grossomodo gli stessi ingombri di una colt 1911 e pesa meno di 600 grammi...
teo.
di fattura a me è sempre sembrata buona, ma in parecchi forum sentii che di potenza stava messa proprio male. me ne interessai perchè della hudson mi piaceva la imi jericho 941 (baby eagle), altra reliquia del settore.
poi, tra l'altro, la tt-33 cromata è una pistola rarissima, è comunque le tonalità non sono proprio quelle della replica, ma come mi dico spesso quando una asg non è come quella vera: nulla impedisce al proprietario di trasformarcela in quel modo.
Ultima modifica di Charly Driver; 19/12/2008 a 14:05
caspita si è proprio questa!!! aspettate vi faccio vedere delle immagini:
ps: non sn un granchè le ho fatte con il cellulare