ciao killer, complimenti per il rhodesian, ma vorrei sapere da quanto usi quel socom della marui e come ti ci trovi, grazie.
ciao killer, complimenti per il rhodesian, ma vorrei sapere da quanto usi quel socom della marui e come ti ci trovi, grazie.
e si, quando ci rincontriamo te lo farò vedere( il tattico naturalmente), per rico, l'm14 è di un mio amico che me lo ha prestato perchè ho roto il pistone all ' m4, cmq le prime volte lo senti pesantissimo poi ci fai la mano e diventa un'arma fantastica, sia come precisione che come raffica bella sostenuta anche con le 8,4
In attesa della conferma e-mail
uella!! alla fine l'hai preso eh? figata vero? pensare che dovevi farti un plate carrier e alla fine sei passato al rhodesian...hai fatto bene, se è il tuo primo tattico "serio" è un'ottima scelta!![]()
bello, bellissimo.. a breve il mio in mc....
è davvero un bel pezzo, a breve penso di farmelo anche io, solo che sto cercando di trovare anche il rear pannel...un impresa non da poco!![]()
una domandina questo setup affiancato a un volture2, va bene x una 24h??
bhe considerando che saranno due elementi staccati la base per una 24h è buona, capiente e non ingombrante; bisogna vedere per l'affaticamento della schiena se il peso è tutto caricato anteriormente e l'imbottitura degli spallacci, che mi sembra comunque buona.
unica cosa: c'è un camelback dietro da almeno 2,5 l ?? in questo modo bilancerebbe il peso e avresti anche acqua a portata di mano.
io mi prendo per questo torneo mav + bfm e il bfm al campo base.
oltre il rhodesian ho uno zaino e un hydrastorm, quindi bilancia
cmq kaine bell equip assomiglia parecchio al mio. rhodesian con zaino volture2 con sacca hydrastorm, che posso togliere e usare come zaino per rimanere leggero