Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori HK Dboys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatori HK Dboys

sapete dirmi come vanno sti caricatori ? sono un neo possessore di 416 vfc e volevo sapere se qualcuno ce li ha provati sopra.... visto che li fanno diverse marche ma i dboy sono gli unici che si portano a casa con 19 euri..

ve lo chiedo perchè posseggo già dei dboy 1000bb per ak e m' hanno dato parecchie rogne...
    Ultima modifica di grillo; 25/06/2008 a 17:04

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

prenditi quelli della guarder ho sentito dire che hanno la molla che caricata tutta ti spari ( quasi ) tutto il caricatore senza doverla ricaricare, tengono 300 pallini ma costano 33 euri circa da safarà, ma li trovi a molto meno su wcg
    io con il caricatore da 1000 per ak dboys non mi ci sono trovato male, anzi non ho dovuto nemmeno limarlo per farlo entrare

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madokftw Visualizza il messaggio
    prenditi quelli della guarder ho sentito dire che hanno la molla che caricata tutta ti spari ( quasi ) tutto il caricatore senza doverla ricaricare, tengono 300 pallini ma costano 33 euri circa da safarà, ma li trovi a molto meno su wcg
    io con il caricatore da 1000 per ak dboys non mi ci sono trovato male, anzi non ho dovuto nemmeno limarlo per farlo entrare

li da wgc mi verrebbero solo 8 euro in meno l' uno, mi converrebbe tra spedizione e cazzi vari? poi nn so, non ho mai comprato nulla da hong kong...

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda leggiti sto post https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35875 e magari ti fai un idea, poi se ti cerchi i topic su problemi con dogana e consegne corrieri privati ti fai un idea, se non sbaglio stanno anche nella stessa sezione.

non mi sento di consigliarti ciecamente wcg per via delle dogane, ma se magari hai intenzione di fare un ordine di più cose ( es. cronografo, più caricatori, batterie, ect. ) potrebbe venire a costarti meno nonostante le spese di spedizione che sicuramente sono più care di quelle di san marino, fatti un giro sui topic che ti ho detto, poi decidi te io personalmente mi sento solo di consigliarti quel tipo di caricatore

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32797
    questo è quello sui corrieri privati.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=33719
    e questo sulle dogane

vedi te cmq veramente ti converrebbe prenderli da san marino se sono solo 2 caricatori, pure se li costano di meno e hai il cambio favorevole.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

valgono quello che costano.
    alcuni dicono che vanno molto bene, io ne ho 3 e non ne uso nessuno dato che il primo non pesca niente, il secondo ogni tanto si blocca e il terzo me ne salta troppi!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    alcuni dicono che vanno molto bene, io ne ho 3 e non ne uso nessuno dato che il primo non pesca niente, il secondo ogni tanto si blocca e il terzo me ne salta troppi!

allora mi sa che punto sui guarder... grazie a tutti e due :d

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il 416 della vfc, dai dboy non pesca nemmeno l aria che ce dentro. lascia perdere. io uso solo guarder da 300bb o i classici vfc a chiavetta.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    quoto! vai di guarder e risolvi un sacco di problemi!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io ho avuto moltissimi dboys e vanno alla grande fortuna....bho non so!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.