In attesa della conferma e-mail
infatti non ero sicuro della fonte..però l'elmetto sembra proprio britannico...i pantaloni sembrano in ct e la camicia in...boh!
cmq lascio la parola agli esperti!!(io non lo sono proprio..):-d
Ultima modifica di Nemo; 27/06/2008 a 12:52
caligola in teoria hai ragione perchè per ottica si intendono tutti quei sistemi che includono una lente(e l' eotech la ha) ma volgarmente(anche io lo uso) si usa per dispositivi con ingrandimenti. da questo possono nascere dei fraintendimenti..
ps: che sia vera o finta poco conta in termini di..termini!
non sono sas....sono chiaramente tedeschi....guarda meglio
somber cmq la slitta avresti dovuto metterla anche sopra l'ottica...puoi sempre smontare e rimontare quella che hai già montato in posizione + arretrata...a quel punto è perfetto
Ultima modifica di sam_ fisher; 27/06/2008 a 13:54
grazie per il consiglio sam l ho messa cosi avanzata perche la slitta dell aug si incastra proprio nelle scanalature del maniglione e poi se la arretro rimane staccata dall otticae non si riesce a fissare se qualcuno ha suggerimenti su come fare si faccia pure avanti
Ultima modifica di somber; 27/06/2008 a 15:45
eheh,grazie fisher,la foto intera mi mancava! allora sono tedeschi come diceva fox,bon
si ma è altissimo l'eotech messo li...io ho provato e mettercelo sulla slitta del g36k ed è veramente altissimo!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]