ecco un piccolo esempio di come personalizzare una replica, in questo caso un a47 (cinese, ma nn chiedetemi la marca). questo fucile è di un compagno di squadra, neon, e necessitava un refresh al gb disastrato. durante i lavori abbiamo deciso di intervenire leggermente sull' estetica:
esternamente, ho sostituito il calcio fisso originale con uno dragunov style, che è stato adattato e verniciato, insieme al paracanna, in nero opaco (non lasciatevi ingannare dal flash!). i cavi sono stati inguainati e mantenuti esterni per poter utilizzare batterie large.
internamente, è stato riivisto tutto il gb, partendo dal gruppo aria, passando per la molla con guidamolla cuscinettata, arrivando fino alle boccole in metallo autolubrificanti.
il risultato è una raffica notevole con una potenza di 0,97 j di media!!
esteticamente mi sembra decisamente più aggressivo!


Portale
Lo staff











In attesa della conferma e-mail