Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m900a

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito m900a

ragazzi sono possessore di una m900a replica comprata dalla cina su ebay...
    dato che non so quanti lumens sia ma credo sotto i 100 volevo cambiare il bulbo con uno piu potente....
    a questo punto vi rivolgo 2 domande:
    1.dove lo posso trovare compatibile con la mia torci????
    2.rischio di fot*ere l'impianto se ne metto una troppo potente dato che dopo dovrei cambiare le pile con delle batterie dato il consumo troppo elevato???
    grazie a tutti

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikey Visualizza il messaggio
    ragazzi sono possessore di una m900a replica comprata dalla cina su ebay...
    dato che non so quanti lumens sia ma credo sotto i 100 volevo cambiare il bulbo con uno piu potente....
    a questo punto vi rivolgo 2 domande:
    1.dove lo posso trovare compatibile con la mia torci????
    2.rischio di fot*ere l'impianto se ne metto una troppo potente dato che dopo dovrei cambiare le pile con delle batterie dato il consumo troppo elevato???
    grazie a tutti
    ti dico solo che l'impianto originale fa schifo ed è saldato malissimo...io ho dovuto cambiarlo quasi tutto e risaldare tutti i cavi.cmq è da circa 90 lumen il bulbo,non è tanto male.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

premesso che è difficile che il bulbo o il corpo si fondano l'uno a causa dell'altro (serve qualcosa tipo uno sbalzo di tensione, di cui, per inciso, le batterie aa o aaa non sono capaci) l'unica cosa di cui ti devi preoccupare sono i consumi: le torce molto potenti, fatte le dovute eccezioni, bruciano un sacco di energia e non vorrei che trasformassi la torcia in una mangiapile. se necessario aumenta le dimensioni dei cavi: a cavi più piccoli corrisponde resistenza maggiore cui a sua volta corrisponde un consumo maggiore o una minore potenza emessa dalla torcia.
    in qualunque caso sarebbe meglio non pasticciare con l'attrezzatura e con le cinesate in particolare: rischi solo di sderenare qualcosa che funziona, poco, ma funziona.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.