Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Infrazione per s_vinti: Vendita di ASG Over-joule su SAM

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito Infrazione per s_vinti: Vendita di ASG Over-joule su SAM

messaggio: vendo l96 agm nuovo !!! utente: s_vinti infrazione: vendita di asg over-joule su sam punti: 1 nota amministrativa:
    vendita di asg over-joule su sam
    messaggio all'utente:
    come da regolamento:

1. posso vendere/comprare un'asg over-joule su sam?
    risposta:
    assoultamente no! come da art.15 del nostro rms, la compravendita di asg over-joule e' espressamente vietata. per asg si intende qualsiasi tipo di replica o custom originariamente concepita per il soft-air (inclusi i bolt-action e/o repliche che funzionano solo ed esclusivamente a colpo singolo). inoltre: il venditore e' sempre responsabile che la merce venduta rispetti i requisiti di legge (italiana). per il nostro rsm, un'asg e' over-joule anche se spara un solo pallino su un milione fuori dai limiti consentiti, o sia dotata di sistemi che permettano di regolarne la potenza oltre i limiti di legge (per es. i limitatori di potenza installati su alcuni bolt-action a gas). il mancato rispetto di questa regola viene immediatamente sanzionato (anche per quei venditori che, per questioni di correttezza, hanno l'abitudine di inserire la potenza di uscita delle loro asg nei thread di vendita).
    messaggio originale:
    purtroppo sì, ma se hai voglia di metterci le mani puoi cambiare la molla!
    il cilindro è apribile per modifiche!
    tutta la meccanica è in metallo (infatti la parte del gruppo scatto e canna pesa più del resto del fucile). e' veramente potente e massiccio e ben equilibrato, se cambi la molla secondo me sei a posto anche se lo usi in game! personalmente l'ho preso per uno sfizio personale ma devo liberare un pò di spazio in casa perchè sembra un campo profughi, ha sparato forse 15 colpi, tutti dal balcone di casa mia!
    ho sbagliato parlando del buon cisca, costa 130 nuovo più sese senza ottica, quindi 130 con ottica è onesto! per le spese credo di riuscire a stare dentro i 10 euro!

per lo staff di sam: non volevo avviare trattative private, semplicemente volevo prevenire ritardi nelle risposte visto che non semre ho modo di consultare il forum, lavorando.....
    comunque non contattatemi via mail!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

@ gatling: dopo cestina il thread, thx

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.