Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108

Discussione: [NOT PMC] Legio Patria Nostra and Mercs

  1. #11
    Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    passiamo ora alla cea, la compagnia d'appoggio, loro sono i recon del regimento:










    .........notare gli sd6, fanno moooooolto specops............

    bene signori, dopo tutto questo ambaradan di foto....vogliamo ancora giudicare i legionari francesi come soldati mercenari?

  2. #12
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hostess22sat Visualizza il messaggio
    ....vogliamo ancora giudicare i legionari francesi come soldati mercenari?
    assolutamente si, la definizione di soldati mercenari è correttissima.

    non è corretta per i pmc che non sono altro che dei pecorai (con tutto il rispetto per i pecorai veri) con un fucile in mano....

  3. #13
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    7even prima di parlare a vento informati....
    Ultima modifica di nitro86; 30/06/2008 a 21:20 Motivo: editato solo perchè louen me lo ha chiesto!stop

  4. #14
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    e tu saresti un moderatore.
    o "co-" sta per qualcos'altro?

    complimenti cmq per il modo di gestire una discussione.


  5. #15
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    sei in un topic che non ti appartiene assolutamente e ti permetti di insultare i protagonisti di esso.... vai altrove che ti trovi meglio qui di sicuro non è il posto adatto...nessuno e venuto a dirti fai questo fai quello io non vado nel fc altrui e disprezzarli mi faccio i fatti miei da educato!

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    assolutamente si, la definizione di soldati mercenari è correttissima.

    non è corretta per i pmc che non sono altro che dei pecorai (con tutto il rispetto per i pecorai veri) con un fucile in mano....

    il fatto che io abbia inglobato questa mini sezione qua dentro non significa che avete l'autorizazione a scatenare flame!
    se avete dei pareri personali "particolari" teneteli per voi e non venitemeli a sbattere qui!

    7even hai pm al quale rispondere


    ora chiudetela qui !.....si continua discutendone civilmente!!!
    Ultima modifica di louen; 30/06/2008 a 22:44

  7. #17
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    benissimo io ci sto, controllate pure non ho mai scatenato flame.....ma l'importante che gli utenti si comportano educatamente e nel rispetto degli altri utenti

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    4,242

    Predefinito

    mm ma che bel topic...credo che lo seguiro per bene..!!! complimenti per le foto

  9. #19
    Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    premetto che nn voglio assolutamente prolungare questa brodaglia inutile ma....in quanto io, futuro legionario, mi sento di difendere questo corpo che viene volgarmente scambiato x un gruppo di assassini sanguinari.
    in un'altro tread sempre di questo fan club ho pubblicato un'intervento con i link dei due siti italiani della legione straniera che, vi inviterei vivamente a visitare.
    guardate che ora la legione è diventata una vera forza d'elitè.....mica bazzeccole....sono a tutti gli effetti parte integrante dell'esercito francese.
    a stò punto se i legionari sono dei mercenari, anche le migliaia di ragazzi italiani che decidono di arruolarsi come volontari nelle ff.aa. italiane lo sono.....allora tutti gli eserciti composto da volontari, nel mondo lo sono (mercenari).
    inviterei l'utente 7even a dare un'okkiatina prima a questi siti sopracitati e magari dopo a esprimere un giudizio. se è una xsona corretta e razionale credo che ridimensionerà il suo punto di vista.

    p.s.
    voglio precisare che il tono di questo mio intervento è molto pacato e non vuole offendere ne rimproverare nessuno ma bensì consigliare......

  10. #20
    Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    non condivido l'opinione di hostess.
    prima degli inizi degli anni 90, data di proliferazione delle società di sicurezza e body guards, chi voleva "ardire" in cambio di uno stipendio, l'unica soluzione era la legione.
    chi entra in legione non si arruola, ma firma un contratto, la prima ferma dura 5 anni. poi c'è la possibilità di reingaggio da 6 mesi a 3 anni.
    il salario per i primi mesi è di poco superiore ai 1000 euro, poi si passa dopo 10 mesi a 1200 più indennità che portano il salario a 2000 euro circa.
    considerato che non hai spese, sono tutti soldi messi via, per almeno 5 anni, se resti vivo, ti porti a casa 100000 a fine del servizio.
    se resti almeno 15 anni, porti a casa una pensione, che ti viene pagata anche all'estero.
    il legionario, è di qualsiasi nazionalità, serve la legione che è l'arma al servizio dello stato francese.
    la legione opera sopratutto nei paesi colonici francesi, dove le multinazionali francesi hanno molte attività economiche, quindi i legionari sono la pmc della francia.
    non bisogna dimenticare l'accentralismo della francia di de gaulle, che ha fondato uno stato ove tutto era controllato dal presidente, economia, grandi aziende, colonie e stato.

    in tutto questo hai dimenticato che x i primi 2 anni di servizio devi obbligatoriamente essere sanziato in uno dei 3 reggimenti esteri della legione d'istanza a djibouti (13a dèmi brigade legion etrangère), a mayotte in madagascar (distaccamento autonomo) e nella guyana francese in sudamerica (3° regiment etrangère infantrìe), dove prendi rispettivamente 3972 € x i primi 3 anni (djibouti), 1311 € sempre x i primi 3 anni (guyana) e intorno ai 2200 € se capiti nel distaccamento di mayotte in madagascar.
    poi ripeto.....puoi continuare a vederla come vuoi ma ti assicuro che nn è così.....fidati.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

13101576mitragliere204Artiks2°REP81225legionario2repfourragereP.M.C.16etrangerehttp://www.softairmania.it/threads/55873-NOT-PMC-Legio-Patria-Nostra-and-Mercs54
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.