Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema mp5 Navy Golden Bow

Spina L'avatar di Chef
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema mp5 Navy Golden Bow

ciao a tutti,ieri mi è arrivato l'mp5 navy full metal golden bow e subito mi sono messo a smontarlo.però ho incontrato un problemone:
    non trovo la brugola(probabilmente 1,0mm) per smontare la tacca del colpo singolo/raffica/sicura(scusate la mia ignoranza ma non so come si chiama)!!ho provato in ferramenta e nel grandi centri ma niente!qualcuno puo aiutarmi??

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

castorama ce l'ha.....

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chef Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ieri mi è arrivato l'mp5 navy full metal golden bow e subito mi sono messo a smontarlo.però ho incontrato un problemone:
    non trovo la brugola(probabilmente 1,0mm) per smontare la tacca del colpo singolo/raffica/sicura(scusate la mia ignoranza ma non so come si chiama)!!ho provato in ferramenta e nel grandi centri ma niente!qualcuno puo aiutarmi??
    ser dovere di cronaca ti dico che si chiama "selettore"

se vai in un grande distributore come briko obi leroymerlin ecc sicuramente trovi tutte le misure (ti consiglio di prendere l'intera serie di chiavi e di prendere quelle meno economiche)
    e cmq un ferramenta che non ha le chiavi a brugola è anacronistico. cambia ferramenta, non credo ce ne sia solo uno nella tua città!

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...e cmq perchè mai smontarlo???

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

un ferramenta fornito dovrebbe averla.

Spina L'avatar di Chef
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato al brico ma niente...comunque mi sono arrangiato e ce l ho fatta...lo devo smontare x togliere il gear box...grazie a tutti comunque!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/55845-Problema-mp5-Navy-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.