Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: CQB (ancora)... D-boy fullmetal o Jinggong halfmetal?

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

personalmente ho l'm3881 dboys dopo le modifiche di rito va piuttosto bene,mi sono dilettato anche ad aprire e sistemare a dovere il cqb di
    maxlv650 e devo dire che è un bel oggetto ognuna di queste asg ha i suoi punti di forza e debolezze sta ha te valutarle,il problema + grosso secondo il mio modesto parere è di avere la capacità di eseguire le procedure x il necessario downgrade ove necessario ed le eventuali controlli di rito,tenuta gruppo aria,spessoramento,boccole metallo ecc.ecc.,oppure poter contare su un amico,compagno di squadra che abbia le capacità tecniche del caso.
    ciao e buona serata.

ps. se ti va guarda anche le mie recensioni

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=27209

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=45701

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda un po di esperienza la ho(ma solo un po) ho avuto ics,classic,marui,d-boy..
    il cqb d-boy una volta che cambi boccole,molla da camion e gommino(se vuoi la canna)sgrassarlo e reingrassarlo, va più che bene,ma ci devi saper mettere un pochino le mani,quindi se sei nuovo te lo sconsiglio..al mio ho dovuto anche spessorare qua e la per vari giochi delle parti esterne ma adesso è una trave...insomma se uno ha tempo,voglia e ci sa fare è consigliabilissimo!!
    se invece non ci sai mettere le mani vai solo di marui,l'unico in cui non devi mettere le mani,per le altre marche vedi discorso d-boy,sicuramente le devi aprire,magari solo per l'hop up ma dopo che hai speso dai 250 in su...
    per gli mp5 te li sconsiglio semplicemente perchè hanno caricatori da 220 pallini che con una caricata di rotella non bastano per sputare tutti i pallini...
    poi per 215 euro vai di g36,m4 marui e vai sul sicuro per almeno 4 anni..
    ritornando al topic, se ci capisci di meccanica l'm4 d-boy va veramente bene,non sprechi soldi...ma solo se ci capisci!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se per esempio uno è smanettone senza essere esperto magari può già inziare con qualcosa di un po' più avanzato, no? alla fine prima o poi bisogna imparare a mettere le mani, credo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.