questa è la mia prima recensione quindi accetto aiuti
questo basic tactical jaket in camo vegetata è costruito in nylon 600d; consente un'ottima traspirazione all'operatore, nonché un'agilità che con un tattico avvolgente tipo ciras non si può avere. offre una doppia regolazione sui fianchi da sei cinghie e sulle spalle da due fasce di velcro con due d-ring per l’aggancio rapido di accessori. il jacket è dotato di sei passanti per il cinturone e di strisce in velcro su fronte e retro per l’applicazione di patch e distintivi.
alcune foto:
-frontale
la spalla destra è rivestita con materiale antiscivolo e cordolo di bloccaggio per il calcio dell’arma. la parte anteriore è composta da una tasca porta bussola, una tasca per kit medici, una tasca shot-gun per proiettili singoli e/o per colpi calibro 12, sei giberne porta caricatori cal. 5,56 nato. la chiusura della parte frontale avviene tramite cerniera e due cinghie regolabili.
-dorsale
nella parte dorsale è facilmente accessibile la maniglia di evacuazione ed è dotato di sistema di ancoraggio per accessori molle.
-interno
all’interno sono presenti due tasche a zip sul davanti (ai lati della chiusura), ed una tasca a velcro per sistemi di idratazione sul retro (appena sopra l'etichetta).
![]()