Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Consiglio pistola

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

chiaro

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito

se proprio vuoi una pistola prendine una a gas e che sia scarrellante ti (diverti di +) io personalmente ho una m9 hfc a gas che mi va benissimo..... l'unico difetto è che nn ha l'hop up....
    cmq prendila con hop up e scarrellente e dovresti fare un bell'acquisto....

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito l'hanno gia detto gli altri..

comunque concludo e dico che penso sia stupendo dato che nn l'ho mai fatto ma credo molti di voi lo sappiano fare qualche game solo con pistole,...è stupendo e divertente anche utile nel caso si dovessero presentare le occasioni per sparare cosi in sciuoltezza con amici, anche per fare paura ai ladri e chi piu ne ha piu ne metta...sto skerzando ovviamente sui ladri eh!

ma stai scherzando? che ci fai con la molla...ma mi pare tu abbia capito che nn ci fai nulla.
    certo non hai il gas da mettere nel sedere della pistola ogni volta..però sono davvero da bassa prestazione quelle a molla..
    hasta (rogermorse mi ha detto di non usare piu "hola" perche si dice solo all'inzio e non alla fine, allora io uso "hasta" ....mantendendomi sulla scorretta via ...cavolo che cattivata.)

bronco

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io quoto 8ice-man7, una glock 18 a gas ti da l'ingombro di una pistola e la raffica di una asg, ma non con la stessa precisione,che in urban serve meno......scarrella (e fa figo) ma d'inverno la puoi lasciare a casa, a meno che non fai come qualcuno: ti infili in tasca la bomboletta (o i caricatori gia pronti) insieme a quegli scaldamani in gel che costano poco...mi sembra fosse un' idea di etabeta ....

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

una pistola a gas di buona marca per spendere meno di 100 euro?

esiste una cougar a gas a meno di 100 euro?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

le glock della ksc le trovi sotto i cento euro e sono buone

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ksc è una marca fidata?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me interessa molto l'argomento pistole,posso intromettermi?mi fareste una specie di classifica delle marche che fanno pistole ecenti(oltre a marui e western arms).
    se prendo la pistola voglio che sia il più possibile simile al modello vero,quindi tutta in metallo magari,con tutte le elvette(sicure) funzionanti,eccetera.e se possibile che sia anche potente...

di marche ho sentito hfc ksc kwc kwa...che mi dite?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.