quale tipo acquistare?
ne ho viste in giro di belle, ma i prezzi (almeno per le elettriche e quelle a gas) mi paiono esagerati.
mi piacerebbe un sacco la m8000 cougar beretta.
meglio elettrica, a gas o a molla?
grazie.
quale tipo acquistare?
ne ho viste in giro di belle, ma i prezzi (almeno per le elettriche e quelle a gas) mi paiono esagerati.
mi piacerebbe un sacco la m8000 cougar beretta.
meglio elettrica, a gas o a molla?
grazie.


secondo me gas
capisco che ti piace la beretta, piace anche a me, prendero la 92f...quella marui tactical master, solo che ke mio cugino ha comprato la colt high capacity di cui puoi ammirare la recensione su softair.it (tra le recensioni ovviamente).
mi ha detto che spara come un fucile due caricatori giusti giusti con pallini da 0,28 conta che è dotata di hop-up!
e' chiaro che non la si potra usare tanto vicino, stai attento. pero è molto bella vedi tu, ricordati che cmq anche la colt ha una bella storia e fama, la portavano nel d-day e non solo gli amerikanerin della 101 aviotrasportata. (chiaro che era il modello colt 1911a1, cal.45 acp )
ripeto: colt high capacity 5.1 gas è in tutti i negozi in vendita tra i 100 e 120 ciao!
usare degli 0.28 su una pistola mi pare un po' ridicolo...
0.20, 0.23... almeno hai una discreta gittata.
quasi tutte le pistole ora hanno l'hop up... almeno quelle serie.
io ti consiglio di prendere una pistola solo se proprio vuoi avere una pistola.
in game nn serve a nulla e nn la usi mai.
se la tua arma primaria ha la raffica...un cecchino solo con un bolt action e' come un capretto a casa di ferrara...non dura molto...pero' c'hai ragione, e' un lusso...un bel lussoOriginariamente inviata da jj_kame_r
un bel lusso e una goduria inimmaginabile quando fai un preso con la pistola...comunque io come rapporto qualità-prezzo ti consiglio la g18c ksc/kwa...ha singolo e raffica e non si inceppa...mai!![]()
ciao!
il discorso è nato ragionando sull'arma primaria, l'm14.
in urban credo sia un po' ingombrante, e la pistola mi pareva un valido sostituto, senza per forza dovermi portare appresso anche un m4 o un h&k
In attesa della conferma e-mail
allora non sarebbe meglio un mp5k? hanno fatto fatto pure delle fondine per questa replica. personalmente ho provato a portarlo al cinturone (ne abbiamo uno di squadra) e non da molto fastidio. se invece vuoi una pistola io ti consiglio l'mk23 socom marui a gas, in gittata siamo molto vicini ad un fucile, ad occhio la mia fa 40-45 m con i 0,20 e ha l'hop up regolabile, unico "difetto" se vogliamo chiamarlo così, è che ha il carrello fisso![]()
in ogni caso mi pare di capire che la molla è sconsigliata. come funziona, alla fine?
In attesa della conferma e-mail
io so che le pistole a molla non arrivano a mezzo joule, quindi non vanno bene perchè se vuoi una gittata decente devi usare gli 0.12g... e come saprai con gli 0,12g basta uno sputo di vento che il pallino va a quel paeseOriginariamente inviata da elleerre
