In attesa della conferma e-mail
i caricatori da 2 lire ke vende piripò sono multi batteria...nicd o nimh...anke quelli cinesi merdosi sono multi batteria...però caricano solo le 8,4...le 9,6 le caricano con una cella meno...
poi quelli professionali caricano tutto...
allora, ho provato la batteria sanyo quasi scarica su un p90 marui e ci ho sparato 2 caricatori,quindi piu di quanti ne avrei sparato con il mio fucile e la batteria completamente carica. cosa bisogna fare se il fucile va in dispersione?
allora,ho provato la batteria sanyo quasi scarica su un p90 marui e sono riuscito a spararci quasi 3 caricatori,quindi piu di quelli che avrei sparato con il mio fucile e la batteria completamente carica.
cosa bisogna fare se il fucile va in dispersione?
allora,hoprovato la batteria sanyo quasi scarica (ci avevo sparato un un caricatore di mp5)su un p90 marui e ci ho sparato quasi 3 caricatori, quindi piu di quanti ne avrei sparato con il mio fucile e la batteria carica.
cosa si fa se il fucile va in dispersione?
cavolo! mi sono incasinato con le risposte!!!!

hai qualche cavo pizzicato che fa contatto con il gb.
ah ok! è possibile che la causa sia anche un contatto del motorino che si era rotto e che è stato rimpiazzato dauna piastrina di ferro con un dentino bloccata con una delle viti del motore?