Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98

Discussione: Tokyo Marui SPAS 12

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi, non riesco a capire una cosa:
    ma le due cartucce messe nel caricatore sotto canna si possono utilizzare come in un fucile vero (nel senso che estraendo la cartuccia vuota si inserisce da sola quella nuova) o è solo un deposito per evitare di perderle?
    scusate per la domanda noob.

choffan
    Visitatore

Predefinito

è semplicemente un serbatorio, peraltro scomodo

Spina L'avatar di PALESE
    Club
    fire storm

Predefinito

e di questo che ne dite ?
    cosa si riesce a fare con il manico di una scopa...
    Icone allegate Icone allegate gxTbUW0-83ec444a0fc0c613e4f5b2eb1e23f3d2-1024.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ottima recensione!
    figata il fucile ma non so..non mi convince.
    ho imbracciato parecchie volte lo spas 12(mai sparato cmq) e a sentirmi dire che è tutta in plastica mi vengono i brividi...
    per un fucile normale(tipo ak,m4) posso anche accettare la plastica,ma qua no.ovviamente my impression...
    mi associo :d:d:d!! ottimo fucile per iniziare...

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    mi associo :d:d:d!! ottimo fucile per iniziare...
    io non direi: con gli styessi soldi uno si compra un'ash marui di base, tipo mp5a5, mc51 o mp5k...
    e' vero che poi comprando batterie e caricatori magari si spende qualcosa di più, ma lo spas è quaso assolutamente inutile nel softair, soprattutto per chi inizia e non ha nemmeno l'abilità tattica di usarlo con profitto!

inoltre la mancanza di calcio e il pessimo mirino lo rendono addirittura meno preferibile di tante altre repliche cinesi e anonime.

io ho uno shotgun della goldeb bow che spara un pallino per volta, pagato 35 euro con torcia, dot e 4 cartucce, e mi ci trovo molto meglio che con lo spas, giuro!

pagai lo spas 80 euro usato nel 2004 (ergo metà prezzo), e ancora adesso lo reputo uno dei miei peggiori acquisti softair...

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    ..lo spas è quasi assolutamente inutile nel softair......
    beh non proprio cosi inutile...ne fan prova i miei grandi urban con "lui" al mio fianco...ed è con lo spas che ho iniziato a giocare..

...e ancora adesso lo reputo uno dei miei peggiori acquisti softair...
    mi spiace x te.....

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

sul "non proprio così inutile"... beh anche una pistola a molla senza hop up che tira 0.1 joule non è "poi così inutile", dal momento che comunque spara

ma negli urban se proprio voglio un fucile a molla mi prendo un pompa che abbia il calcio, o uno sniper da usare in cqb (sembra assurdo ma c'è gente che lo fa col mauser senza problemi).

ma piuttosto che lo spas mi prendo dietro la beretta con 3 caricatori e non c'è paragone...

Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

finalmente dopo un mese di ricerche l'ho comprato! devo dire che anche se è in maggior parte plastica, è molto pesante e robusto, e da un'ottima sensazione imbracciarlo. per me poi, questo è uno dei più bei fucili esistenti, quindi lo consiglio a tutti :d

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito

io non direi: con gli styessi soldi uno si compra un'ash marui di base, tipo mp5a5, mc51 o mp5k...
    e' vero che poi comprando batterie e caricatori magari si spende qualcosa di più, ma lo spas è quaso assolutamente inutile nel softair, soprattutto per chi inizia e non ha nemmeno l'abilità tattica di usarlo con profitto!

inoltre la mancanza di calcio e il pessimo mirino lo rendono addirittura meno preferibile di tante altre repliche cinesi e anonime.

io ho uno shotgun della goldeb bow che spara un pallino per volta, pagato 35 euro con torcia, dot e 4 cartucce, e mi ci trovo molto meglio che con lo spas, giuro!

pagai lo spas 80 euro usato nel 2004 (ergo metà prezzo), e ancora adesso lo reputo uno dei miei peggiori acquisti softair...
    wow,io sarei interessato a comprarne uno,ma della marui nuovo costa un po' troppo x essere solo un fucile a pompa,pergiunta in plastica!tu non e' ke lo venderesti vero? hiii
    Ultima modifica di Devil-Dog; 09/07/2009 a 12:41

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

sul mercatino fino a poco tempo fa ce ne era uno in vendita...
    comunque se tieni d'occhio sempre il mercatino primo o poi uno lo trovi.
    io l'ho preso qua sul mercatino...ogni tanto penso di vendermelo ma poi lo guardo...lo imbraccio...carico e sparo(contro la scatola delle scarpe di mia moglie)...e mi dico naaaaaaaa questa bellezza nn uscirà mai dalla mia vita...

si sono pazzo

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spas

3

4

8

2

6

3571514spas12629M870marui231112grillettoSpas-12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.