Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98

Discussione: Tokyo Marui SPAS 12

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redegun Visualizza il messaggio
    si ma accanto a tutte queste repliche full-metal ce ne sono molte altre in abs...sbaglio?

mi sono chiesto come poter rendere piu aggressivo il fucile.....seghetto, cartavetrata e un po di olio di gomito ed ecco il risultato
    questo non c'entra col tuo precedente post, soprattutto considerata la % di repliche full metal cinesi rispetto allo 0% della tm. direi che muovere un'accusa alle cinocopie attraverso la quaestio "full metal" sia totalmente demenziale, dato che è l'unico campo in cui sono imbattibili

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

bella recensione.
    facendo delle foto al bersgalio potresti evidenziare la rosata che è davvero valida.
    lo avevo e usarlo era davvero divertente, ma purtroppo solo quello.
    dopo un pò però, non molto, si capisce che davvero non serve a nulla, che spesso anche se tieni il conto dei colpi il car ti lascia a secco,che in un urban stretto door to door 100000 di volte meglio una pistola.

insomma, la recensione è buona per essere la prima,complimenti, ma il fucile non vale i soldi spesi.

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

effettivamente è vero che che con una pistola mi danno la paga, pero è da quando ho cominciato a giocare a soft-air che desideravo un fucile a pompa serio, e anche se spesso non lo uso in favore della pistola sono comunque contento di averlo acquistato...

@choffan: ti chiedo scusa ma forse non mi sono spiegato bene, non intendevo muovere alcuna accusa ai cinesi, dato che io per primo uso un g36c jing gong, volevo solo far notare che anche se il fucile è composto in gran parte di abs, da comunque una buona sensazione di solidità....nient'altro

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sembra carino...ma il fatto ke spari 3 pallini mi fà pensare...ma che molla monta?

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

bello è bello, anche se io non gli avrei accorciato la canna ... purtroppo però come detto da tanti altri è un po' poco pratico da usare. in ogn caso un bel giocattolino cmq.

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

buona recenzione conosco quel fucile e devo dire che i pregi e difetti elencato coincidono alle mie impressioni.

choffan
    Visitatore

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neozen Visualizza il messaggio
    bella recensione.
    facendo delle foto al bersgalio potresti evidenziare la rosata che è davvero valida.
    lo avevo e usarlo era davvero divertente, ma purtroppo solo quello.
    dopo un pò però, non molto, si capisce che davvero non serve a nulla, che spesso anche se tieni il conto dei colpi il car ti lascia a secco,che in un urban stretto door to door 100000 di volte meglio una pistola.

insomma, la recensione è buona per essere la prima,complimenti, ma il fucile non vale i soldi spesi.
    concordo.. son quelle spese che fai per avere un qualcosa che ti dia soddisfazione personale, che soddisfi un tuo gusto.. ma dovessi usarlo.. no, preferirei altro..

peccato per la rosa.. son talmente abituato al 12 che vedermi uscire 3 pallini ci resterei male.. :-d

..bel fucile comunque, soprattutto con le tue modifiche!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello! secondo me per usare gli shoguns serve allenamento, riflessi e forza. dopo di chè diventa utilissimo.
    vedi se riesci a trovare il manico secondario, può agevolarti e non influire sulla mira. provalo al negozio.

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

ho gia provato col grip verticale per la pompata, ma mi ci trovo male, quello che invece vorrei è il calcio apribile dedicato allo spas, solo che costa quasi quanto il fucile stesso...

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spas

3

4

8

2

6

3571514spas12629M870marui231112grillettoSpas-12
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.