Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: La migliore 9.6 che c'è per il mio m4 s-sytem

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non puoi fare questo paragone. le intellect sono ni-mh e le sanyo ni-cd.
    e' come dire: "mi hanno detto che la punto diesel va bene, ma che la punto a benzina va meglio. e vero?".
    il paragone puoi farlo fra batterie aventi la stessa chimica, non chimiche diverse.

ciao.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le intellect sono celle molto valide e tecnologiche, riescono infatti ad avere un alto spunto e durata in spazi piu piccoli rispetto le ni-cd. risultano pero molto delicate soprattutto nei cicli di carica/scarica, in molti casi si arriva a un prematuro deterioramento delle celle.
    le sanyo invece sono come un carroarmato, grosse, pesanti ma eterne.
    puoi strapazzarle nello scarica/carica, nell'utilizzo e in tutto quello che vuoi...e continuano a funzionare alla grande.
    se non vuoi una batteria delicata, vai sulle sanyo

Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    le intellect sono celle molto valide e tecnologiche, riescono infatti ad avere un alto spunto e durata in spazi piu piccoli rispetto le ni-cd. risultano pero molto delicate soprattutto nei cicli di carica/scarica, in molti casi si arriva a un prematuro deterioramento delle celle.
    le sanyo invece sono come un carroarmato, grosse, pesanti ma eterne.
    puoi strapazzarle nello scarica/carica, nell'utilizzo e in tutto quello che vuoi...e continuano a funzionare alla grande.
    se non vuoi una batteria delicata, vai sulle sanyo
    capisco!!! quindi + che una questione di prestazioni è una questione di durata e robustezza....perfetto comprendo!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un po tutte e due...il gradino successivo ad esempio sono le lipo: altissime prestazioni, piccoli ingombri e pesi ma veramente delicate.

sta a te decidere quanto dedicarti alle tue batterie!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao, il tuo s-system è il marui? vorrei sapere se il ris sulla canna è in metallo o plastica e se è compatibile con il guscio magpul, grazie

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

vorrei segnalarti le 9.6 v gp 1300 da crane , che per puro caso sull's-system di un socio ha montato senza colpo ferire.
    ho avuto anche intellect , prima delle gp ( ed ho avuto anche tutte le varie marche ni-cd) e sono tornato ad usare esclusivamente gp : tengono incredibilmente la carica ed il rof è sensazionale e sostenuto nel tempo.
    attenzione: non sono come le intellect che abbisognano di carica 1ah ma vanno bassa carica 140-160 mah per 16 h.

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    un po tutte e due...il gradino successivo ad esempio sono le lipo: altissime prestazioni, piccoli ingombri e pesi ma veramente delicate.

sta a te decidere quanto dedicarti alle tue batterie!
    le lipo...correggimi se sbaglio partano da 11v? giusto????
    io sarei tentato ma mi hanno consigliato di rimanere sulle 9,6...per non diminuire la vita della mi asg.....e adesso viste le news che mi avete dato penso che nn valga la pena cambiare la mia intellect 9,6 1400mah....almeno finché regge!!!!!
    a questo punto sposto il fronte del mio interesse sulla canna....e apprate ripensamenti penso andrò sulla modesta ma economica mad bull black python 363mm

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    vorrei segnalarti le 9.6 v gp 1300 da crane , che per puro caso sull's-system di un socio ha montato senza colpo ferire.
    ho avuto anche intellect , prima delle gp ( ed ho avuto anche tutte le varie marche ni-cd) e sono tornato ad usare esclusivamente gp : tengono incredibilmente la carica ed il rof è sensazionale e sostenuto nel tempo.
    attenzione: non sono come le intellect che abbisognano di carica 1ah ma vanno bassa carica 140-160 mah per 16 h.
    giusto per coriusità...parlami un po dele pile g&p...ne ho sentito aprala r bene!!! haio trobato molta differenza in termini di prestazioni dalle intellect.....???

cmq io la mia intellect 1400 per avere una maggiore durata e una carica + efficiente la carico per 14 ore e mezza a 120.

Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao, il tuo s-system è il marui? vorrei sapere se il ris sulla canna è in metallo o plastica e se è compatibile con il guscio magpul, grazie
    no.....ho solo il pistone marui per il resto è tutto custom.....l'esterno è a&k ris compreso che è parzialmente in metallo e parzialmente in ottime plastiche....nn so che dirti sul guscio ....anche io ne sto cercando uno compatibile!!!!

questo è cmq il link del mio s system...li qualcuno disse qualcosa sui gusci....

https://www.softairmania.it/showthre...t=49005&page=8

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le lipo partono da 7.4 e puoi scegliere i c di scarica (una specie di spunto) per scegliere quella piu adatta alle tue esigenze

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

deltadarno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.