Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: domanda su gusci m16

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

ma invece nell' m16 a1 della marui, non parlo ora del vietnam ma dell' m16 a1 normale della marui con lo spegnifiamma tondo, si può separare la canna dal guscio?? in modo che se uno vuole sostituisce il guscio con uno in metallo senza dover cambiare anche il frontale che nella versione vietnam è incollato?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -lord- Visualizza il messaggio
    ma invece nell' m16 a1 della marui, non parlo ora del vietnam ma dell' m16 a1 normale della marui con lo spegnifiamma tondo, si può separare la canna dal guscio?? in modo che se uno vuole sostituisce il guscio con uno in metallo senza dover cambiare anche il frontale che nella versione vietnam è incollato?
    a1 è meccanicamente parlando è fatto come il vn,xm117 e car15

devi prendere un a2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vorrei dire cavolate ma mi sembra proprio che l'm16 a1 sia uguale al vietnam!! sono incollati anche in quello! ..l'unica differenza sta nello spegnifiamma..e che nel vietnam marui ci sono un po piu di parti in metallo..ma non moltissime...e poi il vietnam ha motore eg700 mentre l' a1 l'eg 560.. se stai pensando di prenderlo ti consiglio il vietnam...anche se secondo me ti conviene prendere il kit g&p,una canna,un hop up e un motore come aveva gia detto qualcuno...spendi un po di piu ma hai un signor fucile!!!...io avevo preso il marui e dopo messo il kit g&p...ma ho speso un botto!!! mi conveniva farmelo da zero col kit!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.