senti..ma una info...
nel fucile, ci va solo una cartuccia alla volta vero??
ma poi va estratta a mano?
scusa per l'ot
senti..ma una info...
nel fucile, ci va solo una cartuccia alla volta vero??
ma poi va estratta a mano?
scusa per l'ot
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
bel ciufile...ma nn mi piace il grip frontale...forse è troppo sporgente....anke se io oggi pomeriggio ritiro il mio spas 12 nuovo....la cartuccera è interessante....uhm forse ti copio l'idea

In attesa della conferma e-mail
come al solito cer8 non delude mai...complimenti bel custom.
scusa ma l'hai preso al mercatino di sam??mi sembra che abbia una faccia conosciuta....
hai per caso provato a fargli sparare piu' di 3bb alla volta??c'e' un modo per fargli fare una rosa maggiore,magari 5-6bb,se si puo' fare lo ricompro (la copia della utg)e lo modifico....
esattooooo!!!!!!
per modesto: per quanto riguarda una rosata maggiore di 3 bb nn penso sia possibile perchè il fucile ha 3 canne interne con un sistema che carica 3 bb alla volta e hop up fisso sulle 3 canne............però mi hai dato un idea che terrà occupata la mia mente contorta........! il fucile l'ho preso 3 anni fa ma nn ricordo proprio da che forum!
c***o figata.......finalmente il primo soht gun "custom"!!!! bello davvero
bellissimo! chissa come verrebbe lo stesso espediente su uno spas12 :-d