Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: TM Benelli M3 shorty P: perchè no?!?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito TM Benelli M3 shorty P: perchè no?!?

Ebbene si, da tempo ci pensavo finchè non ho avuto l'ispirazione finale!
    Il Benelli M3 Shorty della Marui è già di suo un bel fucile a pompa (a parere mio il più bel shotgun tra tutti quelli a caricamento manuale!!): compatto, robusto, abbastanza preciso e potente. ottimo sia in urban che in boschivo fitto.
    Ma allora, perchè non customizzarlo?
    E dalla mia mente contorta è uscita un'idea che, grazie ad un grip proveniente da un AK Beta spetznaz, un po' di acciaio, fresa, saldatrice e tante carezze date con un buon flessibile, ha reso il mio M3 molto più cattivo in sole 2 ore!!!
    Ed, ecco, quindi, il TM Benelli M3 Shorty P (dove P sta per pistol grip)!

ecco l'insieme dei pezzi:

e la staffa autoportante artigianale:

Il risultato è uno shotgun molto comodo e ricaricabile con uno sforzo minimo (data la forma, è ancora più morbido che in configurazione originale!!). Il peso è rimasto comunque contenuto ma l'aspetto, a parere mio, è molto più aggressivo!!!!
    la modifica è comunque reversibile perchè, nonostante sia applicata al punto più robusto del fucile, è fissata con delle semplici viti.
    Allora, che ne dite?
    Ultima modifica di Cer8mr2; 29/01/2012 a 19:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

11

35

14

undefined1526hts1087benelli
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.