senti..ma una info...
nel fucile, ci va solo una cartuccia alla volta vero??
ma poi va estratta a mano?
scusa per l'ot
senti..ma una info...
nel fucile, ci va solo una cartuccia alla volta vero??
ma poi va estratta a mano?
scusa per l'ot
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
bel ciufile...ma nn mi piace il grip frontale...forse è troppo sporgente....anke se io oggi pomeriggio ritiro il mio spas 12 nuovo....la cartuccera è interessante....uhm forse ti copio l'idea
come al solito cer8 non delude mai...complimenti bel custom.
scusa ma l'hai preso al mercatino di sam??mi sembra che abbia una faccia conosciuta....
hai per caso provato a fargli sparare piu' di 3bb alla volta??c'e' un modo per fargli fare una rosa maggiore,magari 5-6bb,se si puo' fare lo ricompro (la copia della utg)e lo modifico....
esattooooo!!!!!!
per modesto: per quanto riguarda una rosata maggiore di 3 bb nn penso sia possibile perchè il fucile ha 3 canne interne con un sistema che carica 3 bb alla volta e hop up fisso sulle 3 canne............però mi hai dato un idea che terrà occupata la mia mente contorta........! il fucile l'ho preso 3 anni fa ma nn ricordo proprio da che forum!
c***o figata.......finalmente il primo soht gun "custom"!!!! bello davvero
bellissimo! chissa come verrebbe lo stesso espediente su uno spas12 :-d