Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Creazione ghillie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito Creazione ghillie

sto creando la mia ghillie e volevo chiedervi quali materiali posso utilizzare per "ricreare" la natura, oltre all'ovvia juta
    grazie

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

io uso dello spago, stoffa da fare a strisce e della rafia

Club
    non affiliato

Predefinito

la rafia che sarebbe ?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

https://it.wikipedia.org/wiki/rafia la trovi dove vendono roba di giardinaggio

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille....
    io la mia la sto facendo con la iuta ma non mi basta, perciò la sto "allungando" con altri materiali. domani la vado a cercare

Club
    non affiliato

Predefinito

che altro utilizzate ?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

anch'io ho allungato la quantità di juta con dello spago...ne ho trovato un rotolo notevole in un consorzio agrario per una decina di euro...
    è più grosso della juta, quindi più rigido, e nel complesso rende più vario il "pattern"

inoltre la rigidità lo fa stare meno appiattito al corpo, quindi da volume al tutto...

l'unico difetto è che non essendo fibra naturale prende male il colore...

quindi tendenzialmente allo spago ci faccio due giri di "immersione nel colore" per raggiungere un risultato appena accettabile, mentre per la juta una sola immersione basta ed avanza per fargli prendere il colore...

pensavo anche di metterci delle striscioline di stoffa come diceva stregatto...ma devo un'attimo valutare, non sò se ne valga la pena, o se mi conviene lasciarla così e basta...eventualmente posterò anch'io le mie foto per chiedere consiglio!

Club
    non affiliato

Predefinito

che ne pensate ?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io avrei colorato la rete prima di montarla, per il resto i colori sembrano buoni. tutto però dipende dal vostro campo e da quando hai intenzione di utilizzarla...

Club
    non affiliato

Predefinito

penso di usarla tutto l'anno e domenica la provo sul nostro campo...
    la rete ho provato a colorarla, ma il colore non si è fissato ed è colato via con l'acqua
    Ultima modifica di matteo1990; 13/06/2008 a 13:03

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.