Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Prova: Ghillie home-made da mezza lira

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    no no dio mio mica sei superman... attacca attacca!!!
    muhahahahahahahahahahahahaha.......la rete sulla giacca la devi fissare molto saldamente,sui pantaloni ancora di più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ultima (si spera!) domanda per voi, così non vi rompo più i maroni...
    con cosa fisso la rete alla giacca\pantaloni? e' l'unica cosa su cui effetticamente non so niente e che non ho trovato... la incollo? la cucio? la lego a qualche cos'altro?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la puoi sia cucire (più tempo) che incollare con la colla a caldo (più peso).

Club
    Non affiliato

Predefinito

colla a caldo=?
    io attualmente ho il solo vinavil(e non so neanche se l'ho scritto giusto)...
    cucire non ne sono capace, ma al massimo me lo faccio spiegare dalla mì mamma...

p.s.: per colorare la juta (che forse riuscirò a prendere... naturale a sto giro), avendo solo due spray, è meglio cmq colorare i quadrati di juta che ho tagliato all'inizio o la "strappo" subito per colorarla dopo, perchè penso che ci sia il rischio di non colorare alcune parti della juta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di matteo1990
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.elettroweb.net/images/attrezzi/fe-vtgg2.jpg
    questa è la pistola della colla a caldo, la juta ti conviene colorarla con del colorante per tessuti, tipo coloreria italiana(prezzo a colore circa 5,00) o altre marche prima di sfilacciarla, altrimenti ti si incasina e impazzisci per trovare i capi dei fili
    edit:
    https://www.softairmania.it/sho...=ghillie+soldi
    questa guida è perfetta
    Ultima modifica di matteo1990; 26/06/2008 a 17:07

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cbm64 Visualizza il messaggio
    colla a caldo=?
    io attualmente ho il solo vinavil(e non so neanche se l'ho scritto giusto)...
    cucire non ne sono capace, ma al massimo me lo faccio spiegare dalla mì mamma...

p.s.: per colorare la juta (che forse riuscirò a prendere... naturale a sto giro), avendo solo due spray, è meglio cmq colorare i quadrati di juta che ho tagliato all'inizio o la "strappo" subito per colorarla dopo, perchè penso che ci sia il rischio di non colorare alcune parti della juta...

non ci siamo proprio... segui i link che ha postato matteo !

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie... poi posterò la mia immagine del risultato finale e una donazione per la pazienza che avete avuto! lol

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ago e filo rulez

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ago e filo rulez
    e soprattutto della mi mamma!!!

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

non sò perchè ma l'idea della colla a caldo non mi è mai piaciuta più di tanto....
    la vedo un po' troppo "rigida" anche se mi rendo conto che messa qua e la negli incroci della rete non dovrebbe tirare per niente...

anch'io ti consiglio ago e filo..è un po' una noia, anche perchè finchè si parla di fissarla sulla schiena si può utilizzare la macchina da cucire (basta tenere aperta la giacca/camicia), ma quando si deve fissare la rete sulle maniche le cose sono due: o si scuciono le maniche, si fissa la rete con la macchina, e si ricuciscono le maniche, oppure si fa lavoro di sartoria a manina, con pazienza e con fatica....

poi per i pantaloni io quasi quasi consiglierei delle salopette, in modo da avere le tiracche sotto la giacca ghillie, così almeno se devi strisciare eviti che i pantaloni tendano a scendere...è vero che una cintura può aiutare, ma se uno volesse star un po' più libero ed evitare la cintura credo che la salopette possa essere una buona soluzione

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.