solo le armi automatiche devono stare sotto il joule... le altre possono arrivare fino a 7,5 joule ma non possono però essere usate contro le personeOriginariamente inviata da kyro
solo le armi automatiche devono stare sotto il joule... le altre possono arrivare fino a 7,5 joule ma non possono però essere usate contro le personeOriginariamente inviata da kyro
bel fucile pizza
credo che usando il red gas rischi di rovinarlo prima di usarlo vedi che pressione regge la valvola di sto fucile ,il red gas come saprai ha una pressione molto elevata e rischierebbe di rovinarti la valvola
ecco il fucile per il quale mi sono speippettato tanto mnentalmente in sniper area![]()
molto bello comunque, anche se un ottica minino 9*50 ci starebbe mooolto bene, insieme a una ghillet.
ma qual'è + potente, il black o il red gas?
:s
il black gas è il piu' potente....cmq per usarli sono necessarie delle modifiche alle proprie asg
ps. a quanto ho saputo da fonti attendibili (etabeta) il fucile di pizza reggerebbe benissimo il red gas
scusa l'ot pizza, ma proprio non mi va di aprire ujn altro topic oper una cazzata:
invece il top gas è un avia di mezzo fra il red e il green? perchè non mi pare dia risultati tanto esalatati, una ingram con top gas wgc la spaccia 310-330 fp/s...
il fucile reggerebbe praticamente qualsiasi valire pressorio, visto che usa delle valvole "negative" costruite cioè al contrario.
io tra red, top, black e green poco ci capisco se non dite le marche, visto che variano da marca a marca le caratteristiche!
io uso l' hfc134a e va da dio...ma potrebbe anche andare meglio con il red (ho capito kam quali stavi dicendo...). del black mai sentito parlare!
pizza delle marche ti posso dire poco comunque la differenza tra questi tipi di gas sta nella loro pressione il black gas ha la pressione piu' alta di tutti
prova a vedere questo link https://www.airsoftnews.net/articolo.asp?idart=6
hihihihihihi a mali estremi ci adatti queste..
![]()
storiellina ot
ieri sono andato a casa di pizza, per dargli dei documenti, e per vedere il nuovo caricatore elettrico per m60 che abbiamo comprato. scendo nel suo "laboratorio" e gli chiedo
-ma il bambino ? è arrivato ?"
-si, è laggiù, te lo faccio vedere-
prendo il bambino e comincio, nella mia ignoranza abissale nei confronti dei fucili bolt action ( per non parlare di tutti i fucili) comincio a frugare e chiedere
-posso sparare un colpo ? verso dove ? dove è il pulsante per togliere il caricatore ? ma è quello di serie ? ha l'ottica ? ma l'hai verniciato tu ? .....-
alchè vedo pizza spazientirsi.... poi ad un certo punto vedo una rotellina in alto, in corrispondenza della slitta, non dico niente, e la giro in senso antiorario.... questa fa un impercettibile suono, tipo click..... pizza si gira veros di me...
-hai toccato qualcosa ?-
-si, questa rotellina.... serve per modificare l'altezza della slitta ?-
-no, quello è l'hop up... che avevo millimetricamente regolato...-
-a ok... non preoccuparti che tanto mi ricordo di quanto l'ho ruotato..."
a questo punto mi dirigo verso il "poligono di tiro" tenendo il fucile al manico e con la canna verso il basso.
io geneticamente parlando sono abbastanza sardo, mi aggiro sul 1.70 ( mi aggiro verso il basso ), mentre pizza è abbastanza alto.
a causa della genetica la canna del fucile sfiorava il pavimento.
pizza.... be pizza ha cambiato colore almeno 3 o 4 volte, dal bianco al rosso... e a quel punto ho deciso che dovevo rendergli il giocattolo e andare a pranzo.
morale: se incontrate pizza e gli chiedete di vedere il giocattolo, assicuratevi di sapere cosa fate, perchè lui è gentile, ma se lo fate girare un po'......