lo sto testando con gli 028 della guarder, ma presto passerò agli 030 della marui. con i guarder a occhio e croce farà 60/70 metri teso... tutte cose che aggiornerò appena mi arriva l'ottica e lo provo sul campo!
lo sto testando con gli 028 della guarder, ma presto passerò agli 030 della marui. con i guarder a occhio e croce farà 60/70 metri teso... tutte cose che aggiornerò appena mi arriva l'ottica e lo provo sul campo!
io avevo gia scritto che e a gas ma rezzonico ha scritto che e a molla allora ho chiesto (anche se sicuro che e a gas)
ok 60-70 metri cazzop 5 j ci giochi solo con le gare da sniper giusto>?????Originariamente inviata da pizza
dai ze che scerziamo!![]()
![]()
8)
se con quella potenza spari a una persona gli fai del male tremendo
dipende...quando scendi in sardegna con holly che ci faciamo una giocata.....Originariamente inviata da gara
tesoro...guarda adesso mhh fammi pensare.....diciamo di no che il culo c'e l'ho ancora tutto bello liscio di buchi non ne voglio ehehhehe
assulutamente molto meno che una rafficata underjoule da un metro in cqb!!!Originariamente inviata da zema
ejhehh allora ho qualche speranza cqb rulez!!!Originariamente inviata da pizza
a me le raffiche in cqb non fanno quasi piu niente
io mi sono preso un colpo di m203 in faccia da 3 metri
e avevo solo gli occhiali