Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 330

Discussione: Scar DBOYS

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ho comperato anche io questo pezzo, sono rimasto soddisfatto dei materiali ma meno della gittata, sarò l' unico in italia ma mi fa 35 metri e il pallino cade...ho già sostituito il gommino e il pressore hp up ma nulla. avete qualche consiglio per aumentare un po la distanza? a occhio direi che e 0.70 j meno di un marui. inoltre per incastrare i selettori e da diventare matti , pero con un po di pazienza si riesce. aspetto vostri pareri per la questione del j

(ps: ho già provato a mettere una molla m100 ma e troppo lunga che faccio taglio?)

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    non penso che il calcio a "scarpone" dllo scar stia bene sul mio 416
    vero non credo proprio ci stia bene,come detto per me e l'unico difetto estetico dello scar:-d

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dantees Visualizza il messaggio
    ho comperato anche io questo pezzo, sono rimasto soddisfatto dei materiali ma meno della gittata, sarò l' unico in italia ma mi fa 35 metri e il pallino cade...ho già sostituito il gommino e il pressore hp up ma nulla. avete qualche consiglio per aumentare un po la distanza? a occhio direi che e 0.70 j meno di un marui. inoltre per incastrare i selettori e da diventare matti , pero con un po di pazienza si riesce. aspetto vostri pareri per la questione del j

(ps: ho già provato a mettere una molla m100 ma e troppo lunga che faccio taglio?)
    strano veramente,questa e la prima volta che sento che un "china" e cosi depotenziato,di solito sono oltre il j,purtroppo non so come aiutarti mi spiace.

Bandito dal forum
    Club
    desert eagle

Predefinito

ma quanti di voi hanno gia comprato questo giocattolino???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dantees Visualizza il messaggio

controlla che lo spingipallino non abbia un buco laterale,io ne ho trovato uno così sull m4 cqb dboys di un mio amico.
    anche lui sparava sui 70/75ms ,dopo averlo cambiato (e qualche altro lavoretto già che c'eravamo) adesso và benissimo.

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la m100 non la tagliare! e' fatta così.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

sì, anche il mio era leggermente over,92ms con bb0,25, messa una m100 ed era anche di più,messo una 90 ed è sceso a 54ms, poi per rimetterlo in sesto lìho smontato una ventina di volte, ora spara decentemente,anche se con canna madbull dovrebbe essere meglio,ho notato che la rosata è molto larga poichè sia la sua canna originale che la madbull ballano nella sede dell'outer, risolto parzialmente con un pò di guaina termorestringente in punta sotto lo spegnifiamma, ma il problema non è completamente sparito, appena ho tempo mi ripropongo di rismontare e vedere bene, magari provo un'hopup ics se si adatta e vediamo, per il resto è valido a parer mio,io lo confronto con il mio scar vfc, direi che vale anche più del suo prezzo d'acquisto!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

bello ma di questo fucile mi e' sempre suonato strano il lower receiver in plastica

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

io sto aspettando la molla ho preso una sp90 come consigliato da dumbass, al momento è visibilmente over.
    al momento tutto originale (anche gommino) è decentemente preciso.

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

grazie mille dei consigli, ora provero a controllare lo spingi pallino.. cmq la cosa strana e che anche se abbondantemente sotto il joule dovrebbe, tramite hop up, almeno aumentare invece quando vado ad alzare l'hop up o non fa nulla o sembra che strozzi il pallino e cade ancora prima eppure smontato un sacco di volte ed e sempre uguale. mha..

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYS

http://www.softairmania.it/threads/55659-Scar-DBOYS

dboys

scar

http://www.softairmania.it/forum/threads/55659-Scar-DBOYS

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage323hd-boys15http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage31scarldboysscrdboyswww.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSscardboys16mrsnakeGighenhighlanders
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.