Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 330

Discussione: Scar DBOYS

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    ah, io lo aprirei comunque, quindi ci guadagno nulla :d
    anche io mi reputo "capace" di mettere mano ai fucili e non poco.. ma un fucile preparto da eta è un sacrilegio aprirlo! lo dico perchè l'ho visto lavorare dal vivo più di qualche volta!!

karma996
    Visitatore

Predefinito

mi unisco, io l'ho preso da cisc e fatto preparare da eta, mi è costato quasi 100 euro più che da sanmarino però l'assistenza e la cortesia è un altro pianeta, eta si può contattare anche qui su sam ed è pronto a darti una mano (difatti ho avuto un problema e ci siamo fatti anche una bella chiacchierata al cellulare) e l'anno di garanzia che ti danno non è sicuramente lo stesso che ti danno a sanmarino (esperienza di squadra con cqb classic che di serie esce con componentistica mooolto seria, tritato ingranaggi alla prima giocata con batteria standard 9,6 mini e san marino ha risposto "chissa con che batteria l'hai usato, niente garanzia")

io userò lo scar essenzialmente con 8,4 ma non scarto l'ipotesi di mettere anche una mini 9,6 a volte e sono sicuro che se avrò problemi non mi faranno le stesse storie.

comunque se interessa solo l'acquisto della materia prima per avere solo una base su cui mettere le mani il prezzo di sanmarino è molto interessante! (quasi quasi ne compro un altro per avere i pezzi di scorta :-d)

p.s. ho comprato in cina un set di 5 caricatori in metallo color sabbia (più chiari in realtà rispetto alle foto su internet) e si agganciano alla perfezione allo scar, domenica verranno testati a dovere... prezzo del tutto 31 euro spediti e x fortuna senza plus della dogana... 6,20 euro l'uno...

karma996
    Visitatore

Predefinito

avete notato che sulla scatola del giocattolo ci sono raffigurate tutte le varianti dello scar (h-l e canna lunga-media-cqm e con l'eglm avvolgente) e come colorazioni hanno messo tan-black-olive....

chissà se la d-boys produrrà veramente anche uno scar olive, la versione h o il mitico eglm avvolgente... speriamo!

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

chi ha sostituito la molla che molla ha montato? una 90 o una 100?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    anche io mi reputo "capace" di mettere mano ai fucili e non poco.. ma un fucile preparto da eta è un sacrilegio aprirlo! lo dico perchè l'ho visto lavorare dal vivo più di qualche volta!!
    immagino, ma qui non si sta parlando di quale custom, solo di rispessorare e cambiare un paio di boccole...

cosa che (a mio avviso), riesce a fare sia un guru del soft air che un "mecca" di squadra, certo, magari lui ci mette 10 minuti e io un'ora e mezza, ma è tempo che posso sprecare

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

senza dubbio roby, cmq non sono 100€ di differenza! e poi vuoi mettere a fartelo te? è vero però che se non fossi tanto abile nelle riparazioni non ci penserei 2 volte a prenderlo eb custom! anche perchè non è che i lavori sono standard x tutte le repliche, ma eta, pignolo com'è, controlla tutto nei minimi particolari di ogni fucile e vede dove è necessario lavorare..

p.s. non sto facendo propaganda!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    senza dubbio roby, cmq non sono 100€ di differenza! e poi vuoi mettere a fartelo te? è vero però che se non fossi tanto abile nelle riparazioni non ci penserei 2 volte a prenderlo eb custom! anche perchè non è che i lavori sono standard x tutte le repliche, ma eta, pignolo com'è, controlla tutto nei minimi particolari di ogni fucile e vede dove è necessario lavorare..

p.s. non sto facendo propaganda!
    ci troviamo perfettamente daccordo

sicuramente eta è più bravo di noi 2 messi insieme, ma ne io, ne tu vogliamo levarci lo sfizio di aprirci da noi le asg :d right?

comunque mi sa che stiamo andando pesantemente ot

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

preso uno scar-l dboys nero da armysport, lo volevo tan ma i cinesi glieli hanno spediti tutti neri (pazienza), sostituito la molla con una sp90, montata una eotech 552 e una replica della walther, ora fa la sua figura a casa...

e dire che nero non mi piaceva :d

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in squadra ne abbiamo due...
    tutti 2 neri, verdi erano finiti!!
    cambio molla e basta, sembrano abbastanza validi, in confroto ai m4 sempre dboy girano un pelo meglio...
    una bella replica!

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duca-conte Visualizza il messaggio
    in squadra ne abbiamo due...
    tutti 2 neri, verdi erano finiti!!
    ma li fanno anche verdi????

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYS

http://www.softairmania.it/threads/55659-Scar-DBOYS

dboys

scar

http://www.softairmania.it/forum/threads/55659-Scar-DBOYS

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage323hd-boys15http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage31scarldboysscrdboyswww.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSscardboys16mrsnakeGighenhighlanders
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.