mi unisco, io l'ho preso da cisc e fatto preparare da eta, mi è costato quasi 100 euro più che da sanmarino però l'assistenza e la cortesia è un altro pianeta, eta si può contattare anche qui su sam ed è pronto a darti una mano (difatti ho avuto un problema e ci siamo fatti anche una bella chiacchierata al cellulare) e l'anno di garanzia che ti danno non è sicuramente lo stesso che ti danno a sanmarino (esperienza di squadra con cqb classic che di serie esce con componentistica mooolto seria, tritato ingranaggi alla prima giocata con batteria standard 9,6 mini e san marino ha risposto "chissa con che batteria l'hai usato, niente garanzia")
io userò lo scar essenzialmente con 8,4 ma non scarto l'ipotesi di mettere anche una mini 9,6 a volte e sono sicuro che se avrò problemi non mi faranno le stesse storie.
comunque se interessa solo l'acquisto della materia prima per avere solo una base su cui mettere le mani il prezzo di sanmarino è molto interessante! (quasi quasi ne compro un altro per avere i pezzi di scorta :-d)
p.s. ho comprato in cina un set di 5 caricatori in metallo color sabbia (più chiari in realtà rispetto alle foto su internet) e si agganciano alla perfezione allo scar, domenica verranno testati a dovere... prezzo del tutto 31 euro spediti e x fortuna senza plus della dogana... 6,20 euro l'uno...
avete notato che sulla scatola del giocattolo ci sono raffigurate tutte le varianti dello scar (h-l e canna lunga-media-cqm e con l'eglm avvolgente) e come colorazioni hanno messo tan-black-olive....
chissà se la d-boys produrrà veramente anche uno scar olive, la versione h o il mitico eglm avvolgente... speriamo!
chi ha sostituito la molla che molla ha montato? una 90 o una 100?
immagino, ma qui non si sta parlando di quale custom, solo di rispessorare e cambiare un paio di boccole...
cosa che (a mio avviso), riesce a fare sia un guru del soft air che un "mecca" di squadra, certo, magari lui ci mette 10 minuti e io un'ora e mezza, ma è tempo che posso sprecare![]()
senza dubbio roby, cmq non sono 100€ di differenza! e poi vuoi mettere a fartelo te? è vero però che se non fossi tanto abile nelle riparazioni non ci penserei 2 volte a prenderlo eb custom! anche perchè non è che i lavori sono standard x tutte le repliche, ma eta, pignolo com'è, controlla tutto nei minimi particolari di ogni fucile e vede dove è necessario lavorare..
p.s. non sto facendo propaganda!
preso uno scar-l dboys nero da armysport, lo volevo tan ma i cinesi glieli hanno spediti tutti neri (pazienza), sostituito la molla con una sp90, montata una eotech 552 e una replica della walther, ora fa la sua figura a casa...
e dire che nero non mi piaceva :d
in squadra ne abbiamo due...
tutti 2 neri, verdi erano finiti!!
cambio molla e basta, sembrano abbastanza validi, in confroto ai m4 sempre dboy girano un pelo meglio...
una bella replica!