bene.. molto bene :d
a orecchio sono sui 23 bb/secondo..
bene.. molto bene :d
a orecchio sono sui 23 bb/secondo..
e arrivato anche a me...stupendo....il rumore ke fa sparando e un po ferroso....ora gli cambio molle e boccole..vederemo come rulla
riescumo questa recensione per sapere se i possessori dello scar da un pò, hanno avuto qualche problema
-tritato la mollettina dell'antireversal (facevo raffiche da un caricatore senza staccare il dito dal grilletto :d)
-rotto il "ponticello" che tiene il calcio in posizione normale (dopo essere stato sbalzato da una parte all'altra del baule della mia macchina)
devo prendere il ricambio da rsov..
quindi è stata colpa tua? o comunque sono proprio parti deboli?
x la mollettina dell'anti reversal è colpa mia al 99%.. ho fatto 4 raffiche ognuna da un caricatore pieno senza fermarmi. forse cmq la molla non era anche un gran che e ho accelerato di molto la sua scomparsa..
x il ponticello quello forse è un difetto del fucile, accelerato però dalla mia guida calma e tranquilla
se su rsov e gunner è l'unico pezzo di ricambio dello scar dboys che c'è un motivo forse c'è però!
x sicurezza faccio scorta :d
dicono che si spacchi con facilità, io per ora non ho fatto ancora danni ma l'ho usato solo una sera.........comunque gran bel fucile
bene ho appena sentito ciscasco...verso fine agosto dovrei diventarne un possessore...
a grande richiesta finalmente in prima pagina c'è una foto dell'interno del gearbox![]()

ciao dumbass, scusa ma non ho letto se gia l'avevi scritto
la crociera hop-up, comè?
come nei colt (2 pezzi/un pezzo)
o...
grassie![]()