senza dubbio un bel fucilozzo, unico peccato è che a quanto mi risulta i nuovi arrivi, forse pure dallo stesso cicasco, siano senza i loghi. certo, non è che uno non lo compra per quello, però...
si e' vero i nuovi li fanno senza loghi e non so perche' e siccome sono egoista non mi interessa neppure perche' io possiedo uno dei modelli con tutti i loghi.....
forse avranno qualche causa in corso con la fn....
calcolando che i cinesi costruiscono senza tenere conto di potenze, controllo qualità, che le asg in cina siano illegali e con materiali e vernici potenzialmente letali per la salute.. mi sarei sorpreso che si fossero scomododati a pagare i loghi alla fn herstal...
vero, anche questo è giusto. chissà se ne esistono ancora in giro con i loghini... ho paura che adesso questi problemi sorgeranno anche per l' importazione dei dboys m4 con i loghi... mah!
ultimi aggiornamenti.
dopo un paio di raffiche a 33 bb/sec un dente del centrale è andato a prostitute portandosi dietro anche tutti quelli del conico.
ora ho montato un conico marui, centrale ics e settoriale g&p che ha il delayer integrato, oltre a una revisione generale, ulteriore lucidatura e ho tolto un po' di grasso. in pratica di originale c'è rimasto il pistone, vediamo quanto dura! :d
risultato: gira forse più di prima. e' impressionante e non manca un colpo, con caricatori dboys!
appena l'università mi lascia un po' di tempo vi posto un bel filmatino x vederlo all'opera :d
ecco qui :d
33 bb/sec, credevo di più. ma non mi lamento :d
sinceramente è un bel ciufile,anche se impugnarlo con la mano destra con il calciolo chiuso è quasi impossibile...anch'io stò usando le lipo 11.1...fino ad oggi nessun problema![]()