azzo nessuno che mi risponde?
azzo nessuno che mi risponde?
che ne sappia io come dimensioni è identico al classic army, non dovrebbe esserci 1 abissale differenza col vfc.
sul poggiaguancia non saprei proprio risponderti.. viene venduto in versione cqb ma con la prolunga della canna ke cmq è solo estetica..
per chi ha acquistato la versione etabeta, cosa vi è sembrato?
ha gli stessi problemi elencati sopra?
poca gittata, gommino hop e pressore da sostituire?
poco preciso? canna ballerina?
over?
perdonate la valanga di domande, ma vorrei capire se ne vale veramente la pena.
io ho quella versione, filo joule hop up funzionante, per il resto nn saprei, sia che tu te lo faccia mandare in versione "custom" che normale vale sempre la pena..
ho la versione custom. nessum problema, l'hop up è perfetto, il fucile spara a 0,98j un altro scar custom di un amico fa 0,96j non balla la canna e non è poco preciso. ovviamente nel limite della canna originale.
il mio è originale...
preso pochissimi giorni dopo l'uscita....
a me sembri vada tutto bene
preciso, la canna non balla, hop up che, pur non
essendo eccezionale, il suo lavoro lo fa...
solo è over....ma non di molto!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
grazie ragazzi, tutte risposte asaurienti!![]()
tenetemi/ci informati per eventuali sviluppi, sempre su questo topic.![]()
il più grande difetto di sto fucile è l'upper dorato!
difetto che non esiste se prendi la versione black, cmq ne ho visti due ( 1 è il mio ) e le plastiche ribadisco nonsono di buon livello, cmq tra questo e il ca dboys a vita...
io ho preso quello nero, il tan non si adatta alla mimetica che uso ed in generale ai campi su cui gioco. decisamente meglio nero!
mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno, vi comunicherò le prime impressioni.
spero non debbano esserci scherzetti vari ed eventuali, poichè lo scenderò in campo fresco fresco per un torneo.