piccola nota: dopo 1 combat e mezzo passato a sbattuliarlo, strisciarlo, ecc. la verniciatura mostra qualche segno di cedimento.
mi sa mi sa che appena svernicia lo faccio tan :d
piccola nota: dopo 1 combat e mezzo passato a sbattuliarlo, strisciarlo, ecc. la verniciatura mostra qualche segno di cedimento.
mi sa mi sa che appena svernicia lo faccio tan :d
tutti a comprare lo scar!!!!!!!sostituirà gli innumerevoli m4 presenti nel softair! a me da l'idea di essere un m4 con calcio ottimo per alloggiare una batteria anche large e con slitte ovunque. praticamente la soluzione alle mancanze delle m4 troppo essenziale!(forse ottimo per la guerra reale)(ma x questa x gioco è meglio lo scar a mio avviso)
ma nella realtà esiste quel fucile? e il rumore come è? bello rumoroso come l'm4 d-boys?
si esiste e la produce la fabrique national anche se non credo sia stato addottato da qualche esercito, credo solo come arma sperimentale...
per il rumore non saprei...ho sentito ca e vfc il dboy mi manca..
proprio domenica durante un'amichevole ne ho visti 5 all'opera e devo dire che sono rimasto positivamente colpito. il rapporto qualità prezzo è davvero buono, ma da buon possessore di vfc diventa un pò difficile confornderli, sia nella colorazione, che nella qualità estetica ma soprattutto per il calcio completamente diverso.![]()
questo però non influenza l'ottima impressione che mi ha fatto (sia nell'imbracciarlo che nel provarlo) credo siano soldi spesi molto bene. ho l'impressione che la dboy si stia avvicinando ad una qualità direi buona.:-d
Ultima modifica di Black_Hawk78; 05/09/2008 a 14:37 Motivo: orrore ortografico
esiste realmente ed è in dotazione ai seal..![]()
carino, ma come estetica non mi piace proprio, non di come è fatto, proprio il modello
ma ovviamente è un mio parere![]()
comunque la sostituzione della molla è la prima cosa da fare a tutti i fucili dboys!!!
e' difficile dire chi lo sta usando perchè non vi sono immaggini a riguardo, sicuramente è stato commissionato per le s.o.com (special operation commando) tra i quali anche i seal come correttamente scritto da dumbass. a quanto pare sembra che una fornitura sia stata commissionata anche dai marines (ma non credo che la fonte sia ufficiale).
andate a leggervi questo post, è interessante e troverete molte risposte alle vs domande.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=25447