Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
se è messa storta comunque il grilletto dovrebbe muoversi o altrimenti dovrebbe restare fermo anche il colpo singolo.
il problema nasce quando metti la raffica quindi, quando metti la raffica si sposta qualcosa che blocca il grilletto.
forse il cutoff, quando metti in raffica "va fuori sede", bloccando la corsa del conatto e quindi anche quella del grilletto!
in realtà lo avevo pensato pure io...però la 2° volta che l'ho aperto ho controllato che la vite del cutoff sia stata stretta al punto giusto, cioè che non rimanga bloccato e che non faccia gioco verticale...quindi lo escluderei, anche perchè è la seconda manutenzione che faccio a sto schioppo e l'altra volta andava perfettamente (15-20.000 pallini in 2 anni). l'unica cosa che ho notato sta volta è che la placca del selettore rimane un pò "gonfiata" dal contatto con la boccola del settoriale, però una volta nel guscio lo stesso si sposta correttamente, quindi boh...stasera gli ridò un'occhiata...

comunque grazie a tutti...anche se non fossero soluzioni almeno ho delle idee su cui lavorare!!!!