e così eccomi a smaronarvi con l'altro mio ciufile.
è il mio secondo esperimento, il primo e l'm4 che avete visto su l'altro mio post...il mio little boss.

ecco allora big mama

base m14 cyma:

dentro:
  • poca roba, ripulito del grassaccio, che in realta' ho scoperto essere solo in eccesso ma non male, poi nel reparto tech spieghero' perche.
  • reingrassato a dovere, cambiato gruppo selettore sparo con marui (la forchettina che si rompe solo a guardarla) e migliorato il gommino con altro guarder....boccole in acciaio autolubrificanti, tutto il resto originale.
  • batteria in arrivo 9,6 3300 :-d frulllllll

fuori:
  • stesso procedimento usato per il mio m4, smontata la calciatura poi con la spugnetta da cucina quella da una parte gialla e dall'altra verde ho provveduto a dare una bella passata per renderlo un minimo ruvido per far aderire meglio il primer e anche per lisciare le sottili bave di stampaggio, poi usando lo scotch di carta da carroziere ho fatto le maschere per le stripes camo urban, usate vernici acriliche di buona qualita' (le trovate in qualunque ferramenta) e giu 4 mani a distanza di 30 minuti una dall'altra, infine 4 mani di trasparente....e il gioco è fatto
  • aggiunta ottica 1x9x50 con reticolo illuminato, il modello con il wind up (il reticolo con l'alzo oltre alla crociera per capirci
  • bipiede a scatto tipo harris gentilmente fornito dal grande ringhio del testudo softair roma , montato usando l'impanatura originale predisposta
  • cinghia guarder dedicata per m14
  • solito lavoro di sverniciatura leggera sugli angoli vivi
usmc docet!