Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Domanda sulla firma...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito Domanda sulla firma...

    nella mia firma c'è una falce e martello. non è messa come omaggio ad un ideologia (sebbene sia inutile nascondere che la mia "fondness" per la stessa è anche quella che mi ha fatto appassionare agli equipaggiamenti sovietici) ma per dare una contestualità storica alla firma, che dice in russo "black hawks - palermo" e niente più.
    non è quindi una firma ideologizzata, ma storicamente coerente... non differente dalle tante con la bandiera americana, o quella tedesca.

    niente polemica quindi, solo una richiesta di chiarimento. un sì o un no.

    grazie
    Ultima modifica di HERBAL; 25/06/2008 a 12:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.