Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: DPM Desert Windproof Trousers & Smock - aggiunte le foto

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi!!

Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers

Predefinito

linux complimenti per la recensione , io ho entrambi gli smock e l'attuale mi sembra che mantenga meglio il vento ed il colore
    comunque ancora complimenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

signori mi è arrivato dall'inghilterra i 2 capi: smock windprof e trousers windprof entrambi nuovi ma presi da 2 venditori diversi. e' normale che i pantaloni siano piu scuri?? esiste un completo sempre windproff con i colori identici?posto qui una foto con le relative etichette....non vorrei avere una mimetica non del tutto fedele all'originale....grazie

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlitosmirm Visualizza il messaggio
    signori mi è arrivato dall'inghilterra i 2 capi: smock windprof e trousers windprof entrambi nuovi ma presi da 2 venditori diversi. e' normale che i pantaloni siano piu scuri?? esiste un completo sempre windproff con i colori identici?posto qui una foto con le relative etichette....non vorrei avere una mimetica non del tutto fedele all'originale....grazie

e molto probabile che non sia disponibile il set della stessa identica colorazione, in quanto sono prodotti sotto due contratti diversi, probabilemente da due produttori diversi. cmq credo che con un paio di lavaggi i pantaloni dovrebbero perdere un po di colore, portando la colorazione a un livello simile di quello dello smock...

Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

grazie linux della tua celere risposta. dici quindi che i reparti dell'esercito usano il medesimo smock e il medesimo pantalone anche se hanno 2 colorazione diversa?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlitosmirm Visualizza il messaggio
    grazie linux della tua celere risposta. dici quindi che i reparti dell'esercito usano il medesimo smock e il medesimo pantalone anche se hanno 2 colorazione diversa?
    non e un grande problema per i reparti in qunato molto spesso sono in dotazione capi di contratti e produttori diversi, che hanno leggere variazioni cormatiche, con l'uso poi tutti i capi assumono una colorazione piu o meno uguale. ce poi da considerare che i militari consumano piu pantaloni di camice e quindi e guistificato il materiale piu resistente dei pantaloni windproof anche a prezzo di una colorazione leggermente diversa...

Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

beh devo dire che sono proprio dei capi fatti da dio....si vede nei particolari che sono studiati per dare il massimo....grazie ancora delle risposte!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads55635-DPM-Desert-Windproof-Trousers-amp-Smock-aggiunte-le-foto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.